UNIONE DEI COMUNI TERRE DI PIANURA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 12-4-2021)

 
Bando di gara - Procedura aperta  per  l'affidamento  dei  lavori  di
manutenzione straordinaria via Badini e Matteotti per  il  Comune  di
                        Granarolo dell'Emilia 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Unione Terre di Pianura,
Via  San  Donato  n.  199,  Granarolo  dell'Emilia  (BO),   C.F/P.I.:
03014291201,       Codice       NUTS        ITH55        -        PEC
tdpgarecontratti@cert.provincia.bo.it    -     www.terredipianura.it.
L'Amministrazione opera in qualita' di centrale di committenza per il
Comune di Granarolo dell'Emilia. Accesso  gratuito  e  illimitato  ai
documenti                          di                           gara:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-al
tri-enti/bandi-altri-enti-aperti 
  SEZIONE  II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.   Descrizione:   Lavori   di
manutenzione straordinaria di Via Badini e Via Matteotti a  Granarolo
dell'Emilia.  CPV:  45233141-9.  Luogo   di   esecuzione:   Granarolo
dell'Emilia. Codice  NUTS  ITH55.  Ammissibilita'  di  varianti:  Si'
Valore globale presunto:  €  761.638,98.  Durata  del  contratto:  60
giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Requisiti: assenza  di  motivi  di  esclusione
previsti dall'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016;  assenza  di  divieto  a
contrarre di cui all'art. 53, comma 16Ter  del  D.Lgs.  n.  165/2001;
attestazione SOA categoria prevalente OS26 - Classifica II, categoria
scorporabile OG3 - Classifica II. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Criteri di aggiudicazione: miglior  rapporto
qualita'/prezzo: offerta tecnica punti 70 e offerta  economica  punti
30. Termine ricezione offerte: 3/05/2021 ore 18.00  all'indirizzo  di
cui alla sezione I. Lingua da  utilizzare  nelle  offerte:  Italiano.
Periodo di tempo per il quale l'offerente e' vincolato  alla  propria
offerta: 180  giorni  dal  termine  ultimo  per  la  ricezione  delle
offerte. Modalita' di apertura offerte: 4/05/2021 alle  ore  9.00  in
modalita'    virtuale     sul     sistema     SATER     all'indirizzo
https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/ 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organo competente per ricorsi:  TAR
Emilia-Romagna,   Via   D'Azeglio    54,    Bologna.    Informazioni:
all'indirizzo di cui alla sezione I. Termine per ricorrere: 30 giorni
dalla pubblicazione del bando. 

            La responsabile del settore gare e contratti 
                     dott.ssa Silvia Fantazzini 

 
TX21BFF8114
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.