Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 86751017CF SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Montecatini Terme, V.le Verdi, 46 - 51016 Montecatini Terme (PT), Tel 0572.9181, Fax 0572.918.264, gare@comune.montecatini-terme.pt.it. SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: servizio di tesoreria del Comune di Montecatini Terme per cinque anni. Entita' totale: Euro 241.270,00. SEZIONE III. CONDIZIONI: Si veda su www.comune.montecatini-terme.pt.it. SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente vantaggiosa; Scadenza: 10.05.2021 ore 9.00; Apertura: 11.05.2021 ore 9.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Disciplinare, schema convenzione disponibili su sito. Il R.U.P. dott.ssa Maida Meluccio TX21BFF8171