COMUNE DI MONTECATINI TERME

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 12-4-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 86751017CF 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Montecatini
Terme, V.le Verdi, 46 - 51016 Montecatini Terme (PT), Tel  0572.9181,
Fax 0572.918.264, gare@comune.montecatini-terme.pt.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: servizio di tesoreria  del  Comune  di
Montecatini Terme per cinque anni. Entita' totale: Euro 241.270,00. 
  SEZIONE       III.       CONDIZIONI:       Si        veda        su
www.comune.montecatini-terme.pt.it. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione:  Offerta
economicamente vantaggiosa; Scadenza: 10.05.2021 ore 9.00;  Apertura:
11.05.2021 ore 9.00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI:  Disciplinare,  schema  convenzione
disponibili su sito. 

                              Il R.U.P. 
                       dott.ssa Maida Meluccio 

 
TX21BFF8171
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.