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Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice - I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - Via San Salvi n. 12 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Dr.ssa Francesca Molinelli - E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - P.zza C. Rosselli n. 24 - 53100 Siena - tel. 0577/769435, e.mail: f.molinelli@estar.toscana.it. I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it . Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica sulla piattaforma telematica START, https://start.toscana.it. Sezione II: Oggetto - II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per la stipula di un Accordo Quadro per la fornitura in acquisto e locazione di letti e poltrone bilancia per dialisi da destinare alle AA.SS. e AA.OO. della Regione Toscana. II.1.2) CPV: 33192150-8. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura in acquisto e locazione di letti e poltrone bilancia. II.1.5) Valore Totale stimato: € 8.974.500,00 IVA esclusa (valore complessivo quadro economico dell'appalto); € 4.255.000,00 IVA esclusa (importo a base d'asta insuperabile). II.1.6) Informazioni relative ai lotti: N. 4 lotti distinti e separati - LOTTO 1: Letti bilancia per dialisi - CIG:8691376E5B - importo totale quadro economico € 2.685.000,00 IVA esclusa; LOTTO 2: Letti bilancia per dialisi per pazienti bariatrici - CIG: 869138669E importo totale quadro economico € 1.696.500,00 IVA esclusa; LOTTO 3: Poltrone bilancia per dialisi - CIG: 869139915A importo totale quadro economico € 2.445.000,00 IVA esclusa; LOTTO 4: Letti bilancia per dialisi per pazienti pediatrici - CIG 869140671F importo totale quadro economico € 2.148.000,00 IVA esclusa. II.2.3) Luogo di esecuzione: Vari Presidi delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere della Regione Toscana. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedere il Disciplinare e la documentazione complementare disponibile sul sito www.estar.toscana.it. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.7) Durata: 48 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: No. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il quadro economico dettaglia le opzioni per ulteriori acquisizioni per un importo complessivo di € 4.719.500,00 IVA esclusa. II.2.14) Informazioni complementari: Cauzione provvisoria del 1% della spesa prevista, in sede di presentazione dell'offerta, ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs. 50/2016; cauzione definitiva del 6% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 103 del D.Lgs. 50/2016. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico - III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Requisiti non richiesti. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Requisiti non richiesti. Sezione IV: Procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione e delle offerte: Ore 18:00 del giorno 21/05/2021. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni dal termine di scadenza per la ricezione delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Vedi Disciplinare di gara. Sezione VI: Altre informazioni - VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Non e' previsto rinnovo. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: La ditta aggiudicataria e' tenuta ad emettere la fatturazione elettronica. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI.4.3) Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: Il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 08/04/2021. Il direttore U.O.C. attrezzature Sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX21BFK8172