Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizio di sostituzione massiva degli strumenti di misura s.i.i.: ammodernamento parco contatori anni 2021-2022 - CIG 8649317A2D SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi: IRISACQUA S.R.L.; Indirizzo postale: Via IX Agosto, 15 34170 Gorizia - Italia. Persona di contatto: Luca Corona. Telefono: +390481593204. Posta elettronica: info-appalti@irisacqua.it. Indirizzo internet del profilo di committente: www.irisacqua.it. Indirizzo internet procedura gara (Portale Appalti): https://appalticontratti.irisacqua.it/PortaleAppalti. I.3) Comunicazioni: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto sul Portale Appalti. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate sul Portale Appalti. I.6) Principali settori di attivita': Acqua. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Servizio di sostituzione massiva degli strumenti di misura s.i.i.: ammodernamento parco contatori anni 2021 - 2022 (CIG 8649317A2D). II.1.2) Codice CPV principale: 50411100. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: L'appalto e' finalizzato alla stipula di tre accordi quadro con tre operatori economici senza riapertura del confronto competitivo per l'affidamento del servizio di sostituzione massiva di contatori d'acqua. II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: 1.039.200,00 eur. II.1.6) Suddivisione in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH43 Gorizia. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Il servizio prevede la rimozione e lo smaltimento di 6000 contatori e fornitura e posa in opera nuovi contatori predisposti con sistema di trasmissione dati a distanza. Le condizioni contrattuali e le modalita' per l'espletamento del servizio sono descritte nei documenti di gara disponibili sul Portale Appalti. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: 1.039.200,00 eur. II.2.7) Durata dell'accordo quadro: 18 mesi. Oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti ammesse: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale: indicati al paragrafo 6.3 del Disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: indicati al paragrafo 6.4.1 del Disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: indicati al paragrafo 6.4.2 del Disciplinare di gara. III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione: vedasi Disciplinare di gara. III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria ex art. 93 D.Lgs 50/2016. L'aggiudicatario dovra' presentare garanzia definitiva ex art. 103 D.Lgs 50/2016 e una polizza di RCT e RCO. Le disposizioni di dettaglio ai paragrafi 7.1, 7.2 e 7.3 del Disciplinare di gara. III.1.7) Principali modalita' di finanziamento: Fondi propri della Stazione Appaltante. III.1.8) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Sono ammessi a presentare offerta i soggetti di cui all'art. 45 D.Lgs 50/2016 con assetti e modalita' indicate paragrafo 6 del Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta in deroga semplificata ai sensi dell'art. 2, c. 4 della Legge 120/2020. IV.1.3) Informazioni su accordo quadro: Accordo quadro con tre operatori. IV.1.8) Informazioni relative all'A.A.P.. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 30/04/2021; ora locale: 12:00. IV.3.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 10/05/2021; ora locale: 14:00. Seduta svolta in modalita' telematica secondo le indicazioni del paragrafo 16 e 17 del Disciplinare di gara. Luogo: Sede Irisacqua S.r.l., via IX Agosto, 15 34170 Gorizia. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: alle sedute telematiche aperte ai concorrenti potra' assistere ogni concorrente collegandosi da remoto al sistema tramite propria infrastruttura informatica. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari: Eventuali richieste di chiarimento e/o informazioni complementari entro le ore 12:00 del 12/04/2021. Risposte ai quesiti saranno formulati entro il 16/04/2021. VI.4) procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione: Tribunale Amministrativo Regionale del Friuli Venezia Giulia. Indirizzo postale: Piazza Unita' d'Italia 7 - 34100 TRIESTE. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: come al punto VI.4.1). VI.5) Data di spedizione del Bando alla G.U.U.E. 22/03/2021; Il Responsabile del Procedimento e' l'ing. Luca Corona Il direttore generale dott. Paolo Lanari TX21BFM8161