AMIU S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 12-4-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 8696089FA5 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  AMIU   SpA,   Strada
Provinciale 168 - Localita' Puro Vecchio -  Trani,  Responsabile  del
procedimento   -   D.ssa   Annachiara   Rossiello,   Tel.0883/583543,
rossiello@amiutrani.it; https://amiutrani.it.  I  documenti  di  gara
sono  pubblicati  su:  https://amiu-trani.it/bandi-di-gara/   e   sul
Portale EmPULIA http://www.empulia.it > "Sezione Bandi"; e' garantito
l'accesso libero e incondizionato a tutti i documenti di gara.  Tutte
le comunicazioni e tutti gli scambi di informazioni tra  la  Stazione
Appaltante e gli operatori  economici  si  intendono  validamente  ed
efficacemente effettuate qualora rese attraverso il portale EmPULIA. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:   Servizi   di   Comunicazione
Istituzionale (comunicazione, marketing strategico, graphic design  e
web marketing) di AMIU SpA.  CPV  principale:  79340000-9  -  Servizi
pubblicitari e di marketing Breve descrizione: Appalto di servizi  di
informazione da affidare con procedura di  gara  aperta  mediante  il
criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa,  che  ha  per
oggetto: Comunicazione istituzionale e strategica;  Promozione  brand
AMIU SpA e  sviluppo  identita'  social;  Realizzazione  campagne  di
comunicazione; Gestione, coordinamento e aggiornamento sito  internet
istituzionale;  Gestione  profilo   Facebook   e   gestione   profilo
Instagram; Pianificazione campagne  digitali;  Shooting  fotografici,
produzione  e  post-produzione  audio  e   video;   Graphic   design;
Copywriting; Supporto organizzazione  eventi  (iniziative  pubbliche,
incontri pubblici, fiere, ecc); Supporto attivita'  sensibilizzazione
ambientale; Seminari informativi e formativi. Valore totale  stimato:
€ 180.000,00 IVA esclusa. Criteri di  aggiudicazione:  Economicamente
piu' vantaggiosa, tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di
gara. Durata del  contratto  d'appalto:  6  anni.  L'appalto  non  e'
oggetto di rinnovo. Opzioni: si' - Si rinvia in generale all'art. 106
del D.lgs. n. 50/2016 e  in  particolare  si  riserva  l'opzione  del
quinto d'obbligo ai sensi del comma  12  del  citato  articolo  e  si
prevede l'eventuale esecuzione di ulteriori servizi  ai  sensi  degli
articoli 63, comma 5 e art. 106 del D.lgs. n.  50/2016.  Informazioni
complementari:  Si  prevede  la  costituzione  sia  di  una  cauzione
provvisoria con rinvio al Disciplinare di gara sia  di  una  cauzione
definitiva.  E'  ammesso  il  subappalto  nei  limiti   di   cui   al
Disciplinare di gara. Gli oneri per la sicurezza pari a € 0,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'
professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: Si rinvia  al  disciplinare
di gara. Capacita' economica  e  finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. Si rinvia al  disciplinare  di  gara.
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. Si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Ricorso ad un'asta elettronica:  SI.
Termine per il ricevimento delle offerte: 27/04/2021 ore 10:00 a pena
di esclusione come maggiormente dettagliato dal Disciplinare. Gara in
modalita' Telematica da svolgersi sulla piattaforma EMPULIA.  IV.2.4)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. Modalita' di apertura delle offerte: 27/04/2021 ore 11:00 in
modalita'  telematica  sulla  piattaforma  EMPULIA.  E'  ammesso   un
rappresentante per concorrente. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Si  tratta  di  un  appalto  non
rinnovabile. Sara' accettata unicamente la fatturazione  elettronica.
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale della Puglia - sede di  Bari.  Presentazione
di ricorsi: 30  giorni  dalla  data  di  pubblicazione,  sul  Portale
EmPulia, del provvedimento che determina l'esclusione e  l'ammissione
dalla procedura di affidamento. 

                  Il responsabile del procedimento 
                    dott.ssa Annachiara Rossiello 

 
TX21BFM8250
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.