Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CIG 8522613ABA SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ferrara, P.zza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara - Tel. 0532-419538 - Fax 0532-419397. SEZIONE II - OGGETTO: Affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Ferrara per la durata di cinque anni, decorrenti dalla data del verbale di avvio dell'esecuzione. SEZIONE IV - PROCEDURA: aperta, criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli artt. 60 e 95 del D.Lgs. 50/16. Ditte partecipanti: 1. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE: aggiudicazione definitiva con Determina DD-2021-491, P.G. 36507, esecutiva dal 22/03/2021 alla societa' BPER Banca S.p.a., con sede a Modena, con complessivi 100 punti su 100 e con un corrispettivo offerto per lo svolgimento del servizio pari ad € 43.450,00 annui, oneri fiscali esclusi. Organo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Emilia Romagna. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: Il presente avviso fa riferimento alla pubblicazione del bando sulla GURI n. 143 del 07/12/2020. Il responsabile del procedimento dott.ssa Pierina Pellegrini TX21BGA8085