Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ambiente S.P.A. SEZIONE II. OGGETTO: affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici per il personale di Ambiente S.p.A. - Durata 24 mesi - Importo a base d'asta € 278.400,00 oltre i.v.a. - C.I.G. 86486904C4. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Pubblicazione bando in GURI V Serie Speciale n. 32 del 19/03/2021. SEZIONE VII. MODIFICHE: Si comunica che, giusta Determina del Presidente del Consiglio di Amministrazione di Ambiente S.p.A. del 02/04/2021, il termine per la presentazione delle offerte relative alla procedura in oggetto e' differito dal 07/04/2021 alle ore 12:00 del giorno 27 aprile 2021 e la seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa e' fissata alle ore 10:00 del 29/04/2021, invece che 08/04/2021. Il termine per la presentazione di quesiti e' differito dal 26/03/2021 alle ore 17:00 del giorno 16 aprile 2021 Il responsabile unico del procedimento ing. Massimo Del Bianco TX21BHA8218