AMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 12-4-2021)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ambiente S.P.A. 
  SEZIONE II. OGGETTO: affidamento del servizio sostitutivo di  mensa
mediante buoni pasto elettronici per il personale di Ambiente  S.p.A.
- Durata 24 mesi - Importo a base d'asta € 278.400,00 oltre i.v.a.  -
C.I.G. 86486904C4. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Pubblicazione bando in GURI V  Serie
Speciale n. 32 del 19/03/2021. 
  SEZIONE VII. MODIFICHE:  Si  comunica  che,  giusta  Determina  del
Presidente del Consiglio di Amministrazione di  Ambiente  S.p.A.  del
02/04/2021, il termine per la presentazione  delle  offerte  relative
alla procedura in oggetto e' differito dal 07/04/2021 alle ore  12:00
del giorno 27 aprile 2021 e la seduta pubblica per la verifica  della
documentazione  amministrativa  e'  fissata  alle   ore   10:00   del
29/04/2021, invece che 08/04/2021. Il termine per la presentazione di
quesiti e' differito dal 26/03/2021 alle  ore  17:00  del  giorno  16
aprile 2021 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       ing. Massimo Del Bianco 

 
TX21BHA8218
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.