BRIANZA ENERGIA AMBIENTE S.P.A.
Sede: via G. Agnesi n. 272 - 20832 Desio, Italia
Punti di contatto: avv. Antonella Micali - Tel.: +39 036239131 -
E-mail: appalti.beabrianza@pec.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 12-4-2021)

 
      Avviso di proroga termini bando di gara - CIG 867427917B 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: BRIANZA ENERGIA  AMBIENTE  S.P.A.  I.3)  Comunicazione:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili   presso:   www.beabrianza.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le offerte  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://piattaformaappaltitelematici.beabrianza.it/PortaleAppalti
I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto
pubblico. I.5) Principali settori  di  attivita':  Trattamento  delle
differenti tipologie di rifiuti urbani e speciali, pericolosi  e  non
pericolosi, produzione di energia elettrica, costruzione  e  gestione
di reti di teleriscaldamento. 
  SEZIONE  II:  Oggetto.  II.1.2)  Codice  CPV  principale:   II.1.3)
45213251-7  II.1.3)  Tipo   di   appalto:   Lavori.   II.1.4)   Breve
descrizione: L'appalto  ha  per  oggetto  i  lavori  di  manutenzione
straordinaria per la sostituzione dei water jacket, delle tramogge  e
carpenterie dell'impianto di termovalorizzazione  di  Desio  (MB)  di
proprieta' di Brianza Energia Ambiente S.p.A. II.1.5)  Valore  totale
stimato IVA esclusa: € 756.994,67, di cui € 25.983,05 per oneri della
sicurezza non soggetti a ribasso. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice
NUTS: ITC4D. II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Le  caratteristiche
tecniche dei Lavori oggetto  della  presente  procedura  sono  meglio
precisate nel  Capitolato  Speciale  di  Appalto  e  negli  ulteriori
allegati al predetto Capitolato. II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:
Minor Prezzo. II.2.7) Durata  del  contratto  d'appalto:  150  giorni
naturali e consecutivi, decorrenti dal Verbale di consegna dei lavori
di cui all'art. 14, comma 1 ovvero comma 3 del Capitolato Speciale di
Appalto,  comprendenti  i  tempi  per  gli   approvvigionamenti   dei
materiali, i lavori  di  officina,  le  pratiche  amministrative  ove
previste, ed  i  tempi  di  esecuzione  in  cantiere,  questi  ultimi
articolati nei tempi stabiliti nella Tabella di cui all'art.  10  del
predetto Capitolato Speciale di Appalto. Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no. II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti:  Non
sono  autorizzate  varianti.  II.2.11)  Informazioni  relative   alle
opzioni:  Opzioni:  no.  II.2.14)  Informazioni   complementari:   Il
Responsabile Unico del Procedimento e' l'ing. Giorgio Tominetti. CIG.
867427917B - CUP D47H20004140007. 
  SEZIONE  VI:  Altre  informazioni.  VI.6)  Riferimento   all'avviso
originale. Avviso originale pubblicato in G.U.R.I., 5ª Serie Speciale
- Contratti Pubblici, n. 33 in data 22/03/2021. 
  SEZIONE  VII:  Modifiche.  VII.1)  Informazioni  da  correggere   o
aggiungere.  VII.1.1)   Motivo   della   modifica:   Modifica   delle
informazioni originali fornite  dall'amministrazione  aggiudicatrice.
VII.1.2) Testo da  correggere  nell'avviso  originale.  Numero  della
sezione: IV.2.2). Punto in cui  si  trova  il  testo  da  modificare:
Termine per il ricevimento delle offerte, anziche': Data:  21/04/2021
Ora locale 15:00 leggi: Data: 26/04/2021 Ora  locale:  15:00.  Numero
della sezione: IV.2.7). Punto in cui si trova il testo da modificare:
Modalita' di apertura delle offerte, anziche': Data:  21/04/2021  Ora
locale: 15:30 leggi: Data 26/04/2021 Ora locale 15:30.  VII.2)  Altre
informazioni complementari: Per effetto delle  modifiche  di  cui  al
precedente punto VII.1) del presente  Avviso  si  specifica  che:  il
nuovo termine per  la  richiesta  di  effettuazione  del  sopralluogo
obbligatorio, di cui al punto 14, quarto  cpv.  del  Disciplinare  di
gara, e' ristabilito al 12/04/2021, ore 12:00; il nuovo  termine  per
l'effettuazione del sopralluogo obbligatorio, di  cui  al  punto  14,
terzo cpv. del Disciplinare di gara, e' ristabilito al 13/04/2021; il
nuovo termine per la richiesta di chiarimenti, di cui al  punto  3.2,
primo cpv. del Disciplinare di gara, e'  ristabilito  al  17/04/2021,
ore 15:00; il  nuovo  termine  per  le  risposte  alle  richieste  di
chiarimenti, di cui al punto 3.2,  terzo  cpv.  del  Disciplinare  di
gara, e' ristabilito al 19/04/2021, ore 23:59. Restano invece fermi e
impregiudicati tutti i restanti termini e scadenze indicati nel Bando
e nella documentazione di gara. 

       Brianza Energia Ambiente S.p.A. - Il direttore generale 
                       dott. Alberto Cambiaghi 

 
TX21BHA8257
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.