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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi; Servizio centrale unica di committenza e provveditorato - Corso Cavour n. 1, 34132 Trieste - Codice NUTS ITH4 - tel. +39 040 3772194 - pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail cuc@regione.fvg.it,. Indirizzi Inter-net: Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo del committente: www.regione.fvg.it. 1.2) APPALTO CONGIUNTO: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. 1.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: (URL) https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: (URL) https://eappalti.regione.fvg.it. 1.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIU-DICATRICE: autorita' regionale. 1.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: Gara per l'affidamento dei servizi di manutenzione e riparazione del parco mezzi in dota-zione ad Amministrazioni locali della Regione Friuli Venezia Giulia. II.1.2) Codice CPV principale: 50110000-9; CPV SECONDARI: 50116500-6; 50112110-7; 50112100-4; 50118000-5. II.1.3) TIPO DI APPALTO: Servizi. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: Procedura aperta telematica ex art. 60 del D.lgs. 50/2016 avente ad oggetto la stipula, con l'aggiudicatario di ciascun lotto, di una Convenzione ex art. 26 Legge 488/99 e s.m.i. per l'affidamento dei servizi di manutenzione e riparazione del parco mezzi in dotazione ad Amministrazioni locali della Regione Friuli Venezia Giulia di cui all'articolo 43, comma 1, lettera b) della LR 26/2014, come meglio descritto nella documenta-zione di gara. II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Valore, IVA esclusa: € € 2.469.313,00 di cui € 1.507.243,00 per eventuali modifiche contrattuali. II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 5. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 5. II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1. Valore stimato, IVA esclusa: € 867.790,00, di cui € 529.690,00 per eventuali modifiche contrattuali. CIG 86885187DE. Lotto 2. Valore stimato, IVA esclusa: € 693.000,00, di cui € 423.000,00 per eventuali modifiche contrattuali. CIG 8688549175. Lotto 3. Valore stimato, IVA esclusa: € 508.123,00, di cui € 310.153,00 per eventuali modifiche contrattuali. CIG 86885480A2. Lotto 4. Valore stimato, IVA esclusa: € 300.300,00, di cui € 183.300,00 per eventuali modifiche contrattuali. CIG 8688560A86. Lotto 5. Valore stimato, IVA esclusa: € 100.100,00, di cui € 61.100,00 per eventuali modifiche contrattuali. CIG 8688566F78. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4. Intero territorio della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata della Convenzione: 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si'. La disciplina delle opzioni e' specificata nei documenti di gara. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si fa rinvio al disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 06/05/2021. Ora: 12:00:00. IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E'VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: Durata in mesi: 6 dal termine ultimo per il ricevi-mento delle offerte). IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 10/05/2021, ore 10:00, presso gli uffici del Servizio centrale unica di committenza e provveditorato, Corso Cavour n. 1, 34132 Trieste. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di gara: legali rappresentanti o persone appositamente delegate - munite di delega scritta e copia fotostatica di un documento di identita' del delegante e del delegato. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rinvia alla documentazione di gara. VI.4) PROCEDURA DI RICORSO. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.3) Procedure di ricorso: contro il presente bando di gara e' proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 30/03/2021 Il responsabile del procedimento di gara - R.U.P. - Titolare della Posizione Organizzativa "Gestione e coordinamento procedure di gara sopra soglia ad elevata complessita'" dott.ssa Alessandra Stolfa TX21BFD8618