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Bando di gara - CIG padre 86822199C4 - CPV 90711000-4 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. tra i Comuni di Castano Primo - Arconate - Bernate Ticino - Dairago - Robecchetto con Induno e Vanzaghello su delega del Comune di Castano Primo. Sede: C.so Roma snc - 20022 Castano Primo (MI) - Italia c/o Comune di Castano Primo. Uff. Gare. Tel. +39 0331 888028 - Uff. LL.PP. Tel. +39 0331888054/49/60. protocollo@cert.comune.castanoprimo.mi.it, http://castanoprimo.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza /trasparenza - sezione "Bandi di gara e contratti". Presentazione offerte: su SinTel. SEZIONE II. OGGETTO: gara europea a procedura aperta per l'affidamento dei servizi di manutenzione del patrimonio comunale: aree verdi e decoro urbano (stagione 2021/2022). Durata: 365 giorni. Valore dell'appalto: € 281.858,15. Valori a base d'asta: € 275.132,15. Oneri sicurezza: € 6.726,00. Manodopera stimata: € 156.426,26. Rinnovi: no. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: gara riservata alle Cooperative Sociali di Tipo B. Sono ammesse: in forma singola, i raggruppamenti ed i consorzi ai sensi del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., anche se non ancora costituiti. Per ogni altra informazione si rimanda alla documentazione di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: gara europea a procedura aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 17/05/2021 ore 16:30. Prima seduta pubblica di gara: 18/05/2021 ore 10:00. Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 10/05/2021 ore 16:30. Pubblicazione sul sito del Comune di Castano Primo (capofila): 16/04/2021. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Sono a carico dell'aggiudicatario: 1) la garanzia provvisoria pari al 2% del valore dell'appalto, ai sensi dell'art. 93 del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.; 2) la garanzia definitiva di cui all'art. 103 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.; 3) il rimborso delle spese inerenti la pubblicazione del bando e dell'esito di gara sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiano e sui quotidiani (2 + 2); 4) le spese di contratto e di registrazione. RUP e Responsabile delle procedure di gara: Arch. Debora Albertini. Il responsabile del servizio C.U.C. - S.U.A.P. e Gare arch. Debora Albertini TX21BFF8479