Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8683756E22 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Assisi, Bastia Umbra e Cannara, per conto del Comune di Assisi, Piazza del Comune n. 10, 06081 Assisi (PG), internet: www.comune.assisi.pg.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento incarico di progettazione di fattibilita' tecnico-economica, definitiva, compresa relazione geologica, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori inerenti l'intervento di miglioramento sismico scuola primaria Sant'Antonio - Assisi. Importo a base di gara: € 215.880,50 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica, tramite la piattaforma "Portale Acquisti Umbria". Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Termine ricezione offerte: ore 12:00 del 17.05.2021. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il Capitolato, il disciplinare e tutti gli altri documenti di gara sono disponibili gratuitamente ai seguenti indirizzi: www.comune.assisi.pg.it (atti e pubblicazioni) e https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. Il responsabile dell'ufficio opere pubbliche Assisi ing. Stefano Rossi Il responsabile della C.U.C. dott.ssa Angela Gatto TX21BFF8507