Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" P.le Cinelli 4 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Dott.ssa Lucilla Venturi, tel. 0721/366370, lucilla.venturi@ospedalimarchenord.it; codice NUTS: ITI31. Indirizzo internet: www.ospedalimarchenord.it; I.3) Disponibilita' dei documenti di gara: sito internet: www.ospedalimarchenord.it, sezione Amministrazione Trasparente, Bandi di gara e contratti, Accesso procedure di gara su piattaforma telematica. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Ospedaliera. I.5) Principali settori di attivita': Salute; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: procedura aperta per fornitura triennale, in lotti distinti, di contenitori per formalina a circuito chiuso per trasporto e conservazione di materiale bioptico e operatorio per AORMN. II.1.2) Codice CPV 33169400_; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.4) Breve descrizione: fornitura di contenitori per formalina a circuito chiuso da destinare alle U.O.C. di AORMN; II.1.5) Valore totale stimato: €602.500,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddito in lotti: si; II.2.1) Denominazione: Contenitori preriempiti di formalina al 10% volume di formalina compreso tra min. 20 - max 30 ml per prelievi bioptici di dimensioni molto piccole Lotto1; II.2.2) Codici CPV Supplementari: 33169400; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione: si rinvia alla documentazione di gara II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo; II.2.6) Valore stimato: € 48.000 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 36;il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si; proroga di mesi 24 pari ad € 32.000; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso: no; II.2:14) Informazioni complementari: CIG 8700293CE6; II.2.1) Denominazione: Contenitori preriempiti di formalina al 10% volume di formalina compreso tra min 30 - max 40 ml per prelievi bioptici di dimensioni piccole Lotto2 ; II.2.2) Codici CPV Supplementari: 33169400; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione: si rinvia alla documentazione di gara II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo; II.2.6) Valore stimato: € 10.000 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 36;il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si proroga di mesi 24 pari ad € ; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 8700302456 II.2.1) Denominazione: Contenitori preriempiti di formalina al 10% volume di formalina di 60 ml circa per prelievi bioptici di dimensioni medio-piccole Lotto 3 ; II.2.2) Codici CPV Supplementari: 33169400; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione: si rinvia alla documentazione di gara II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo; II.2.6) Valore stimato: € 67.500,00 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 36; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si proroga di mesi 24 pari ad € 45.000; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 8700309A1B; II.2.1) Denominazione: Contenitori preriempiti di formalina di quantita' di 10-20 ml con contenitore primario provvisto di soluzioni isotonica con concentrazione finale di formalina al 10% Lotto 4 ; II.2.2) Codici CPV Supplementari: 33169400; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione: si rinvia alla documentazione di gara II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo; II.2.6) Valore stimato: € 13.500,00 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 36; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si; proroga di mesi 24 pari ad € 9.000; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 87003170B8; II.2.1) Denominazione: Contenitori preriempiti di formalina al 10% volume di formalina di 90 ml circa per prelievi bioptici di dimensioni medie Lotto 5 ; II.2.2) Codici CPV Supplementari: 33169400; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione: si rinvia alla documentazione di gara II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo; II.2.6) Valore stimato:€ 9.000,00 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 36; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si proroga di mesi 24 pari ad € 6.000; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 8700320331; II.2.1) Denominazione: Contenitori preriempiti di formalina al 10% volume di formalina da 150/160 ml circa per campioni operatori di dimensioni medio grandi Lotto 6; II.2.2) Codici CPV Supplementari: 33169400; II.2.3) Luogo di esecuzione:codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione: si rinvia alla documentazione di gara II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo; II.2.6) Valore stimato: € 30.000,00 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 36; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si proroga di mesi 24 pari ad € 20.000; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 8700354F3C; II.2.1) Denominazione: Contenitori preriempiti di formalina al 10% volume di formalina da 220/250 ml circa per campioni operatori di dimensioni medio grandi Lotto 7 ; II.2.2) Codici CPV Supplementari: 33169400; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione: si rinvia alla documentazione di gara II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo; II.2.6) Valore stimato: € 21.000,00 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 36; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si; proroga di mesi 24 pari ad € 14.000; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 8700360433; II.2.1) Denominazione: Contenitori preriempiti di formalina al 10% volume del contenitore da 500 ml a 600 ml per campioni operatori di dimensioni grandi Lotto 8; II.2.2) Codici CPV Supplementari: 33169400; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione: si rinvia alla documentazione di gara II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo; II.2.6) Valore stimato:€ 45.000,00 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 36; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si; proroga di mesi 24 pari ad € 30.000; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 870037723B; II.2.1) Denominazione: Contenitori preriempiti di formalina al 10% di volume del contenitore di da 900 ml a 1200 ml circa per campioni operatori di dimensione molto grandi Lotto 9; II.2.2) Codici CPV Supplementari: 33169400; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione: si rinvia alla documentazione di gara II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo; II.2.6) Valore stimato: €60.000,00 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 36; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni si: proroga di mesi 24 pari ad € 40.000; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 87003793E1; II.2.1) Denominazione: Contenitori preriempiti di formalina al 10% volume del contenitore da 2000 ml circa per campioni operatori di dimensioni molto grandi Lotto 10;II.2.2) Codici CPV Supplementari: 33169400; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione: si rinvia alla documentazione di gara II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo; II.2.6) Valore stimato: € 45.000,00 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 36; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si: proroga di mesi 24 pari ad € 30.000; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 87003858D3; II.2.1) Denominazione: Contenitori vuoti con chiusura a pressione da destinare alla conservazione e trasporto di campioni bioptici con utilizzo di formalina neutra tamponata al 10% (formaldeide al 4%) di diverse dimensioni Lotto 11; II.2.2) Codici CPV Supplementari: 33169400; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione: si rinvia alla documentazione di gara II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo; II.2.6) Valore stimato: € 7.500,00 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 36; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si; proroga di mesi 24 pari ad € 5.000; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 8700394043; SEZIONE IV: PROCEDURA; IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.3) Informazione di su accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 20/05/2021 ora locale 10.00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 20/05/2021 ora locale 10:10 Luogo: mediante procedura telematica sulla piattaforma del portale aziendale. Informazioni relative agli operatori ammessi alla procedura di apertura: si rinvia al disciplinare di gara; SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Si rinvia integralmente ai documenti di gara disponibili presso l'indirizzo: www.ospedalimarchenord.it, sezione «Amministrazione trasparente», sottosezione «Bandi di gara e contratti», voce «Accesso procedure di gara su piattaforma telematica» - Ospedali Riuniti Marche Nord; l'importo posto a base d'asta (senza opzioni) e' pari a € 361.500,00, le offerte per la presente procedura e tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni relative alla stessa, devono essere effettuate esclusivamente attraverso la piattaforma telematica. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet sopra indicato. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determina di autorizzazione all'indizione della procedura aperta n.191/DG/2021 di questa Azienda. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire mediante formulazione di quesiti nell'apposita sezione della piattaforma telematica entro il giorno 04/05/2021 Ore 13:00. Le risposte potranno essere fornite periodicamente e comunque entro il giorno 10/05/2021 mediante apposita sezione della piattaforma telematica. Questa Azienda si riserva di pubblicare sulla piattaforma telematica eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Gli operatori economici sono pertanto tenuti a consultare la suddetta piattaforma fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Questa Azienda si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti. Tale provvedimento potra' essere posto in essere a insindacabile giudizio di questa Azienda senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando) e relativi allegati, al capitolato speciale e relative allegati, al Patto d'Integrita', alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia in quanto applicabile; VI.4) Procedura di ricorso: VI4.1) Organismo responsabile delle procedura di ricorso: TAR Marche Ancona Italia; VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E 9/4/2021. Il R.U.P. dott.ssa Lucilla Venturi TX21BFK8696