UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO
Sede: piazza Marina, 63 - 90133 Palermo
Punti di contatto: Responsabile del Procedimento Dott.ssa Rossella
Buscemi - Tel. 0912390732 - pec@cert.unipa.it
Codice Fiscale: 80023730825
Partita IVA: 00605880822

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 16-4-2021)

 
Bando di gara - Affidamento in concessione di spazi  per  l'esercizio
del servizio di bar, caffetteria e  piccola  ristorazione  presso  il
Dipartimento di Ingegneria, Edificio 7, e presso il  Dipartimento  di
      Scienze Umanistiche, Edificio 12, di Viale delle Scienze 
 

  Sezione  I:   Amministrazione   aggiudicatrice:   Denominazione   e
indirizzi UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO - Piazza Marina n. 61  -
90133   Palermo   Tel.   0912390732-URL   http://www.unipa.it.    PEC
pec@cert.unipa.it - Responsabile del procedimento: dott.ssa  Rossella
Buscemi    -    Atti     di     gara     reperibili     all'indirizzo
https://unipa.ubuy.cineca.it 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: II1  Denominazione  dell'appalto:
l'affidamento in concessione di spazi per l'esercizio del servizio di
bar, caffetteria e piccola ristorazione  presso  il  dipartimento  di
ingegneria,  edificio  7,  e  presso  il  dipartimento   di   scienze
umanistiche, edificio 12, di viale delle scienze, per  la  durata  di
anni tre eventualmente rinnovabili di altri tre  -  CIG:  86879356C3;
Luogo  di  esecuzione:  Palermo.  II2   Valore   totale   stimato   €
1.320.000,00 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e  tecnico:  III1  Vedasi  disciplinare  su  profilo  del
committente sopra indicato - natura del  servizio  di  caffetteria  e
piccola ristorazione. 
  Sezione IV: Procedura: IV1 Tipo di procedura: Procedura  aperta;  -
Criterio di  aggiudicazione  massimo  ribasso.  IV2  Termine  per  il
ricevimento delle offerte:  24/5/2021  -  Ore:  13:00  -  IV3  Lingua
ammessa: Italiano - IV4 vincolo per l'offerta: 180 giorni dal termine
ultimo per il ricevimento delle offerte. IV5  Modalita'  di  apertura
delle offerte - seduta pubblica  in  data:25/05/2021  -  Ore:  09:30.
Persone autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura:  legali
rappresentanti dei concorrenti o delegati 
  Per ogni altra comunicazione si rinvia al  disciplinare  pubblicato
sul profilo committente sopra indicato. 
  Sezione VI: Altre informazioni: VI1  le  altre  informazioni  sugli
altri  aspetti  del  presente  appalto  sono  rinvenibili  nel   sito
www.unipa.it/albo.htlm; VI2 Data di  spedizione  del  presente  bando
alla GURI: 13/04/2021 . 

                            Il dirigente 
                        dott. Sergio Casella 

 
TX21BFL8495
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.