UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA
Ripartizione Affari Generali, Legale e Contratti
Ufficio Appalti

Sede amministrativa: piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia (PG),
Italia
Codice Fiscale: 00448820548

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 16-4-2021)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di
articoli di vetro per laboratori  per  le  esigenze  delle  Strutture
dell'Ateneo  mediante  stipula  di  un  accordo  quadro  con  quattro
                         operatori economici 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Universita' degli  Studi  di  Perugia;
Piazza dell'Universita'  1,  06123  Perugia;  R.U.P.  Geom.  Averardo
Marchegiani tel. 0755852235 e-mail: averardo.marchegiani@unipg.it; La
documentazione  di  gara  e'  disponibile:  profilo  di   committente
http://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contr
atti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudica
tori-distintamente-per-ogni-procedura  e  piattaforma   tutto   gare:
https://universitaperugia.tuttogare.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura  aperta  per
l'affidamento della fornitura di articoli di vetro per laboratori per
le esigenze  delle  Strutture  dell'Ateneo  mediante  stipula  di  un
accordo quadro con  quattro  operatori  economici;  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione: forniture; Perugia; II.1.8)  Divisione
in lotti: no; 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: valore  complessivo  stimato
dell'accordo quadro, € 300.000,00 IVA esclusa,  con  possibilita'  di
proroga semestrale se al termine del triennio l'importo  contrattuale
non sia stato completamente esaurito; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: minor  prezzo;  IV.3.4)  Ricevimento  delle  offerte:
termine: 7.5.2021, ore 13,00; IV.3.6) Lingue utilizzabili: italiano; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  vedi  disciplinare  di   gara.
VI.4.1) Procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, ex  art.  120  del  D.
Lgs. 104/2010, entro gg. 30. Spedito alla GUUE in data14.4.2021 

                            Il dirigente 
                      dott. Maurizio Padiglioni 

 
TX21BFL8567
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.