Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di articoli di vetro per laboratori per le esigenze delle Strutture dell'Ateneo mediante stipula di un accordo quadro con quattro operatori economici SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Universita' degli Studi di Perugia; Piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia; R.U.P. Geom. Averardo Marchegiani tel. 0755852235 e-mail: averardo.marchegiani@unipg.it; La documentazione di gara e' disponibile: profilo di committente http://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contr atti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudica tori-distintamente-per-ogni-procedura e piattaforma tutto gare: https://universitaperugia.tuttogare.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per l'affidamento della fornitura di articoli di vetro per laboratori per le esigenze delle Strutture dell'Ateneo mediante stipula di un accordo quadro con quattro operatori economici; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: forniture; Perugia; II.1.8) Divisione in lotti: no; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: valore complessivo stimato dell'accordo quadro, € 300.000,00 IVA esclusa, con possibilita' di proroga semestrale se al termine del triennio l'importo contrattuale non sia stato completamente esaurito; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo; IV.3.4) Ricevimento delle offerte: termine: 7.5.2021, ore 13,00; IV.3.6) Lingue utilizzabili: italiano; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: vedi disciplinare di gara. VI.4.1) Procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, ex art. 120 del D. Lgs. 104/2010, entro gg. 30. Spedito alla GUUE in data14.4.2021 Il dirigente dott. Maurizio Padiglioni TX21BFL8567