UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 16-4-2021)

 
        Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 8174922F08 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro 5 - Roma - ITI 43 - 00185 - tel. 06/49910912 - Italia -  e-mail:
gare.appalti@uniroma1.it         -         www.uniroma1.it          -
https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp    I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   Diritto
Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione:  Appalto  per  il  servizio  di  nettezza  urbana   da
espletare presso la citta' universitaria e le sedi  esterne.  II.1.2)
Codice CPV principale: 90611000-3.  II.1.3)  Tipo  appalto:  servizi.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti. E' suddiviso  in  lotti:  No.
II.1.7) Valore  totale  dell'appalto  IVA  esclusa:  €  3.113.951,50,
comprensivo di oneri per la  sicurezza  pari  a  €  58.900,98.  II.2)
Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI 43 - Roma.
Luogo   principale   di   esecuzione:   Roma.   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto:  Vedi  documentazione  di  gara.  II.2.5)  Criteri   di
aggiudicazione:  criterio  qualita':  Offerta   tecnica/Ponderazione:
70/100. Prezzo/Ponderazione: 30/100. II.2.11)  Informazioni  relative
alle  opzioni.  Opzioni:  Si.   II.2.13)   Informazioni   sui   fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'U.E.: No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura:
Aperta.  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici.  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: No. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo  IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:  numero
dell'avviso  nella  GU/S:  2020/S  045-106761,  GURI:   n.   26   del
04/03/2020. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Un contratto  di  appalto  e'
stato aggiudicato: Si. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di
conclusione del contratto di appalto: 10/02/2021. V.2.2) Informazioni
sulle offerte. Numero di offerte pervenute: tre.  Numero  di  offerte
ricevute da  PMI:  tre.  Numero  di  offerte  ricevute  da  offerenti
provenienti da altri Stati membri dell'UE: zero.  Numero  di  offerte
ricevute dagli offerenti provenienti da  Stati  non  membri  dell'UE:
zero. Numero di offerte ricevute per via elettronica: tre.  L'appalto
e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: No.
V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: MASSIMI AURELIO E FIGLI SRL -
via Siracusa, 1 - Ladispoli  (Roma).  Codice  NUTS:  ITI  43.  Codice
postale: 00055 -  Paese:  Italia  -  infomassimisrl@legalmail.it.  Il
contraente e'  una  PMI:  Si.  V.2.4)  Informazioni  sul  valore  del
contratto di appalto: valore  totale  del  contratto  di  appalto:  €
2.605.624,45 + IVA, di cui € 2.552.078,10 + IVA  per  gli  interventi
oggetto dell'appalto ed € 53.546,35 + IVA per oneri per la sicurezza. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio. VI.4.3)
Procedure di ricorso. Informazioni sui termini di  presentazione  dei
ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili
informazioni sulla presentazione dei  ricorsi:  Stazione  Appaltante.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 08/04/2021. 

       La direttrice dell'area patrimonio e servizi economali 
                      dott.ssa Monica Facchiano 

 
TX21BGA8466
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.