AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1 - 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 16-4-2021)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara Simog  7476253  -
Procedura aperta a lotto unico, ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per
l'affidamento della fornitura in service di sistemi completi  per  il
trattamento, la conservazione e  la  tracciabilita'  degli  endoscopi
flessibili e delle sonde transesofagee in uso presso l'Asl di Teramo 
 

  Con riferimento al bando  di  gara  avente  ad  oggetto  "Procedura
aperta, a lotto  unico,  ex  art.  60  del  D.Lgs.  n.  50/2016,  per
l'affidamento della fornitura in service di sistemi completi  per  il
trattamento, la conservazione e  la  tracciabilita'  degli  endoscopi
flessibili e delle sonde transesofagee in uso presso l'Asl di Teramo.
Gara Simog 7476253", pubblicato su GURI V Serie Speciale  n.  16  del
10/02/2020, si comunica la seguente rettifica al Bando di gara: 
  al    punto    II.1.1)    DENOMINAZIONE    CONFERITA    ALL'APPALTO
DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE anziche': 
  II.1.1) DENOMINAZIONE  CONFERITA  ALL'APPALTO  DALL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Procedura aperta, a lotto unico, ex art.  60  del  d.
lgs. n. 50/2016 per  l'affidamento  della  fornitura  in  service  di
"sistemi  completi  per  il  trattamento,  la  conservazione   e   la
tracciabilita'   degli   endoscopi   flessibili   e    delle    sonde
transesofagee" in uso presso l'Asl di  Teramo  -  Numero  Gara  Simog
7476253. 
  Leggasi: 
  II.1.1) DENOMINAZIONE  CONFERITA  ALL'APPALTO  DALL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Procedura aperta, a lotto unico, ex art.  60  del  d.
lgs. n. 50/2016 per  l'affidamento  della  fornitura  in  service  di
"sistemi  completi  per  il  trattamento,  la  conservazione   e   la
tracciabilita' degli endoscopi flessibili  in  uso  presso  l'Asl  di
Teramo - Numero Gara Simog 7476253. 
  al punto II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO anziche': 
  II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO:  l'appalto  ha  ad  oggetto
l'affidamento della fornitura in service di "sistemi completi per  il
trattamento, la conservazione e  la  tracciabilita'  degli  endoscopi
flessibili e delle  sonde  transesofagee"  in  uso  presso  l'Asl  di
Teramo. 
  Leggasi: 
  II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO:  l'appalto  ha  ad  oggetto
l'affidamento della fornitura in service di "sistemi completi per  il
trattamento, la conservazione e  la  tracciabilita'  degli  endoscopi
flessibili" in uso presso l'Asl di Teramo. 
  al punto II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE anziche': 
  II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: il valore complessivo  della
gara e' stimato in € 4.046.000,00 I.V.A esclusa in cui  e'  computato
il valore relativo al rinnovo  biennale  (€  952.000,00),  al  quinto
dell'importo contrattuale complessivo (€  476.000,00)  ed  il  valore
della proroga tecnica (€ 238.000,00). 
  Leggasi: 
  II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: il valore complessivo  della
gara e' stimato in € 3.757.000,00 I.V.A esclusa in cui  e'  computato
il valore relativo al rinnovo  biennale  (€  884.000,00),  al  quinto
dell'importo contrattuale complessivo (€  442.000,00)  ed  il  valore
della proroga tecnica (€ 221.000,00). 
  al  punto  IV.3.4)  TERMINE  PER  IL  RICEVIMENTO  DELLE   OFFERTE,
anziche': 
  IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE  OFFERTE:  10/04/2020  ore
13:00. 
  Leggasi: 
  IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE  OFFERTE:  11/06/2021  ore
13:00 
  al punto IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE, anziche': 
  IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 17/04/2020 ore 10:00. 
  Leggasi: 
  IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 17/06/2021 ore 10:00. 
  Per tutti gli atti di gara si fa  rinvio  a  quanto  e'  pubblicato
sulla piattaforma telematica di gara nella nuova  versione  in  esito
alle modifiche di  cui  al  presente  avviso.  La  documentazione  e'
disponibile sul portale www.aslteramo.it. - sezione: bandi di gara  e
procedure  -  gara  n.  G00488.  Data  invio  rettifica   alla   GUUE
14/03/2021. 

                        Il direttore generale 
                      dott. Maurizio Di Giosia 

 
TX21BHA8701
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.