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Bando di gara - Servizi - CIG 86960607B9 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO: Provincia di Siena - S.U.A. - C.F. 80001130527 codice AUSA 0000242054 - Piazza Duomo n. 9 53100 Siena www.provincia.siena.it - PEC: contratti.provsi@pec.consorzioterrecablate.it - Persona di contatto: Dott. Filippo Pacini Tel. 0577 241916 e-mail contratti@provincia.siena.it . ENTE COMMITTENTE: Comune di Gaiole in Chianti - C.F. 80004040525 -P.I. 00259620524 - Via Ricasoli, 5 - 53013 - Gaiole in Chianti (SI) www.comune.gaiole.si.it - PEC: comune.gaioleinchianti@postacert.-toscana.it - Telefono: 0577 744711. Il capitolato e la documentazione complementare sono disponibili all'indirizzo Internet: www.provincia.siena.it nella sezione bandi, avvisi e concorsi e sul portale https://start.toscana.it/ SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Servizi di assistenza al servizio di refezione, accompagnamento scuolabus e vigilanza per gli alunni della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado - anni scolastici 2021/2022 - 2022/2023 e 2023/2024 del Comune di Gaiole in Chianti. II.1.2) CPV Principale: 80410000-1 - servizi scolastici vari. II.1.3) Tipologia di appalto: Servizi. II.1.5) Valore totale stimato: € 201.000,00 IVA esclusa, che tenendo conto di eventuale rinnovo e proroga tecnica portano il valore complessivo dell'appalto ad € 425.800,00, IVA esclusa. II.1.6) Divisione in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: Comune di Gaiole in Chianti Codice ISTAT 052013. II.2.7) Durata dell'appalto: anni 3 (tre), con eventuale rinnovo di ulteriori anni 3 (tre) e proroga tecnica di mesi 5 (cinque). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come indicato nel disciplinare di gara reperibile agli indirizzi Internet indicati al precedente punto I.1). III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' Tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del Codice. IV.2.2) Termine per ricevimento delle offerte: 14 maggio 2021 alle ore 12.00. IV.2.4) Lingue utilizzatili: Italiano. IV.2.6) Validita' offerta: 180 giorni dal termine di ricevimento, offerte. IV.2.7) Apertura delle offerte: La prima seduta di gara si svolgera' il giorno 18 maggio 2021, ore 09:00. Luogo: Sede della Provincia di Siena Piazza Duomo, 9 Siena. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: L'appalto si svolge in modalita' telematica: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dall'Amministrazione aggiudicatrice esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana - accessibile all'indirizzo https://start.toscana.it, del quale si descrivono le modalita' di registrazione ed utilizzo nel disciplinare di gara. E' richiesta una cauzione provvisoria, pari al 2% dell'importo complessivo. L'aggiudicatario dovra' prestare la cauzione definitiva prevista dall'art. 103 del D. Lgs. n. 50/2016. Dovra' inoltra essere allegato il Pass OE, generato dalla piattaforma AVCPASS. Il Responsabile della procedura di gara e' il dott. Marco Ceccanti, Dirigente "Area Vasta" della Provincia di Siena tel. 0577.241405, fax 0577.241251 e-mail: marco.ceccanti@provincia.siena.it . Il Responsabile del procedimento relativo all'appalto e' la Rag. Cinzia Maestrini Responsabile del Settore Amministrativo del Comune di Gaiole in Chianti tel. 0577-744738 e-mail: c.maestrini@comune.gaiole.si.it VI.4.1) Procedure di ricorso: TAR Toscana, Via Ricasoli 40, Firenze. Il dirigente funzione di Area Vasta dott. Marco Ceccanti TU21BFE8461