S.U.A. PROVINCIA DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 19-4-2021)

 
              Bando di gara - Servizi - CIG 86960607B9 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI  DI  CONTATTO:  Provincia  di
Siena - S.U.A. - C.F. 80001130527 codice  AUSA  0000242054  -  Piazza
Duomo   n.   9   53100   Siena    www.provincia.siena.it    -    PEC:
contratti.provsi@pec.consorzioterrecablate.it - Persona di  contatto:
Dott.     Filippo     Pacini     Tel.     0577     241916      e-mail
contratti@provincia.siena.it . 
  ENTE COMMITTENTE: Comune di Gaiole in Chianti  -  C.F.  80004040525
-P.I. 00259620524 - Via Ricasoli, 5 - 53013 - Gaiole in Chianti  (SI)
www.comune.gaiole.si.it -                                        PEC:
comune.gaioleinchianti@postacert.-toscana.it - Telefono: 0577 744711. 
  Il capitolato e la documentazione  complementare  sono  disponibili
all'indirizzo Internet: www.provincia.siena.it nella  sezione  bandi,
avvisi e concorsi e sul portale https://start.toscana.it/ 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione:  Servizi  di  assistenza  al  servizio   di
refezione, accompagnamento scuolabus e vigilanza per gli alunni della
scuola dell'infanzia, primaria  e  secondaria  di  1°  grado  -  anni
scolastici 2021/2022 - 2022/2023 e 2023/2024 del Comune di Gaiole  in
Chianti. 
  II.1.2) CPV Principale: 80410000-1 - servizi scolastici vari. 
  II.1.3) Tipologia di appalto: Servizi. 
  II.1.5) Valore  totale  stimato:  €  201.000,00  IVA  esclusa,  che
tenendo conto di eventuale  rinnovo  e  proroga  tecnica  portano  il
valore complessivo dell'appalto ad € 425.800,00, IVA esclusa. 
  II.1.6) Divisione in lotti: no. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Comune di  Gaiole  in  Chianti  Codice
ISTAT 052013. 
  II.2.7) Durata dell'appalto: anni 3 (tre), con eventuale rinnovo di
ulteriori anni 3 (tre) e proroga tecnica di mesi 5 (cinque). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'  professionale
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: Come  indicato  nel  disciplinare  di  gara
reperibile agli indirizzi Internet indicati al precedente punto I.1). 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.1.3) Capacita'  Tecnica:  Criteri  di  selezione  indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.1.2) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del Codice. 
  IV.2.2) Termine per ricevimento delle offerte: 14 maggio 2021  alle
ore 12.00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzatili: Italiano. 
  IV.2.6) Validita' offerta: 180 giorni dal termine  di  ricevimento,
offerte. 
  IV.2.7)  Apertura  delle  offerte:  La  prima  seduta  di  gara  si
svolgera' il giorno 18 maggio 2021, ore 09:00. 
  Luogo: Sede della Provincia di Siena Piazza Duomo, 9 Siena. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  L'appalto si svolge in modalita' telematica:  le  offerte  dovranno
essere   formulate   dagli    operatori    economici    e    ricevute
dall'Amministrazione  aggiudicatrice  esclusivamente  per  mezzo  del
Sistema Telematico Acquisti  Regionale  della  Toscana -  accessibile
all'indirizzo https://start.toscana.it, del quale  si  descrivono  le
modalita' di registrazione ed utilizzo nel disciplinare di gara. 
  E' richiesta una cauzione  provvisoria,  pari  al  2%  dell'importo
complessivo. L'aggiudicatario dovra' prestare la cauzione  definitiva
prevista dall'art. 103 del D. Lgs. n. 50/2016. Dovra' inoltra  essere
allegato il Pass OE, generato dalla piattaforma AVCPASS. 
  Il Responsabile della procedura di gara e' il dott. Marco Ceccanti,
Dirigente "Area Vasta" della Provincia di Siena tel. 0577.241405, fax
0577.241251 e-mail: marco.ceccanti@provincia.siena.it . 
  Il Responsabile del procedimento relativo all'appalto  e'  la  Rag.
Cinzia Maestrini Responsabile del Settore Amministrativo  del  Comune
di     Gaiole     in     Chianti     tel.     0577-744738     e-mail:
c.maestrini@comune.gaiole.si.it 
  VI.4.1)  Procedure  di  ricorso:  TAR  Toscana,  Via  Ricasoli  40,
Firenze. 

                 Il dirigente funzione di Area Vasta 
                        dott. Marco Ceccanti 

 
TU21BFE8461
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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