Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura di sistemi analitici per esecuzione di test di immunoematologia SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 1 indirizzo: Borgo S. Spirito 3 - 00193 Roma - Tel. 06/77307025 SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta finalizzata all'affidamento della fornitura di sistemi analitici per esecuzione di test di immunoematologia e relativo materiale di consumo e reagenti per uso manuale; suddivisione in lotti: SI, tipo di appalto: Fornitura; valore complessivo dell'appalto € 1.888.000,00 iva esclusa; luogo di esecuzione: Roma; CPV: 33124110-9. Durata dell'appalto: 36 mesi + eventuale rinnovo 12 mesi; Opzioni: no Lotto 1 base d'asta triennale € 1.302.000,00 CIG 8698511E58, Lotto 2 base d'asta triennale € 60.000,00 CIG 8698512F2B SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: eventuali cauzioni e garanzie richieste: come da disciplinare di gara; condizioni di partecipazione: come da disciplinare di gara; SEZIONE IV PROCEDURA: procedura aperta; criterio di aggiudicazione: lotto 1 offerta economicamente piu' vantaggiosa, lotto 2 maggior ribasso; informazioni di carattere amministrativo: la documentazione di gara e' disponibile sul sito: wwww.aslroma1.it; Termine per il ricevimento delle offerte: 17 maggio 2021 ore 12:00. Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni; SEZIONE V ALTRE INFORMAZIONI: Termine richieste di chiarimenti: 26 aprile 2021 ore 12:00; Data di invio del bando alla C.E.: 8 aprile 2021 Il direttore dell'U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi dott.ssa Cristina Franco TX21BFK8761