Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione del Veneto - Giunta Regionale, Direzione ICT e Agenda Digitale. All'indirizzo internet: http://www.regione.veneto.it alla sezione "Bandi, Avvisi e Concorsi". SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura negoziata gestita tramite piattaforma di e-procurement "SINTEL-NECA" volta alla fornitura per 24 mesi di licenze d'uso, nell'ambito del contratto Corporate, per l'utilizzo dei prodotti Integraph di gestione dei sistemi informativi geografici e di servizi di assistenza, indetta con Decreto n. 188 del 22/12/2020 del Direttore della Direzione ICT e Agenda Digitale. Art. 63, comma 2, lett. b) nn. 2 e 3, del D.Lgs. n. 50/2016. CIG 8570368B66, CUI S80007580279201900012 SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura negoziata gestita tramite piattaforma di e-procurement "SINTEL-NECA" SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: data di conclusione del contratto: 16/03/2021. Nome e indirizzo del contraente: INTERGRAPH ITALIA L.C.C., con sede in Strada 7 - Palazzo R/1 - Milanofiori, Rozzano (MI). Informazioni sul valore del contratto di appalto: Euro 349.600,00 iva esclusa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 07/04/2021. Il direttore regionale Idelfo Borgo TX21BGA8770