INNOVHUB-SSI S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 19-4-2021)

 
   Esito di gara - IT-Milano: Servizi di pulizia e disinfestazione 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Innovhub-SSI srl,Milano, via Meravigli  9/B  20123  Milano  ITALIA.
Contatto  Daniele  Colombo-  PEC:  innovhub_ssi@legalmail.it-  Codice
NUTS: ITC4C- 
  Indirizzi internet committente: www.innovhub-ssi.it 
  I.3)    Ulteriori    informazioni    sono    disponibili    presso:
https://www.innovhub-ssi.it/societa-trasparente/bandi-di-gara-e-contr
atti/avvisi-sui-risultati-della-procedura-di-affidamento/avvisi-sui-r
isultati-della-procedura-di-affidamento.kl 
  I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  altro  tipo:  S.r.l.
controllata  al  100  %  dalla  Camera   di   Commercio   ,industria,
artigianato e agricoltura di Milano. 
  I.5) Principali settori di  attivita':  Altre  attivita':  Ricerca,
prove, controlli e attivita' di certificazione 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)   Denominazione   dell'appalto:   procedura   aperta    per
l'affidamento    del    servizio    di    pulizia,     sanificazione,
disinfestazione, raccolta differenziata e smaltimento dei rifiuti  di
tipo domestico e assimilabili presso tutti gli edifici di Innovhub  -
Stazioni Sperimentali per l'Industria - CIG 8491061533. 
  II.1.2) Codice CPV principale 90900000 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi 
  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:  servizio  di   pulizia,
sanificazione, disinfestazione, raccolta differenziata e  smaltimento
dei rifiuti di tipo domestico e assimilabili. 
  II.1.6) Informazioni riferite ai lotti: non e' suddiviso in lotti 
  II.2) Descrizione 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono  indicati  nei
documenti di gara. 
  II.2.7) Durata del contratto  d'appalto:  60  mesi  comprensivo  di
eventuale rinnovo di 24 mesi- Il contratto d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: no 
  II.2.11) Opzioni: si' - Descrizione delle opzioni: 
  *Rimane salva la possibilita' per la Committente di  utilizzare  le
previsioni di cui all'art 106 comma 11 e  12  relative  alla  proroga
tecnica   per   l'espletamento   delle   procedure   necessarie   per
l'individuazione di un nuovo contraente nonche'  la  possibilita'  di
incrementare o ridurre le prestazioni di un quinto o  ricorrere  alle
varianti previste dalla normativa vigente. 
  *  Durante   il   periodo   contrattuale   potrebbe   avvenire   un
trasferimento di sede. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2.1) Data di firma del contratto di appalto: 31/03/21 
  V.2.2) Numero di offerte pervenute: 25 -  L'appalto  non  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici. 
  V.2.3) Contraente: Fidente SpA -  Via  Lungobisagno  Istria  15-CAP
16141 -Codice NUTS: ITC33 Genova - CF/PI 00538270109 
  V.2.4)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto: 1 000 000.00 EUR 
  Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 871 093.65 EUR 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:TAR della
Lombardia,Via  Corridoni  39,Milano,20122  -  Italia  -   Tel.:   +39
02766390442 - Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso 
  Come al punto I.1) - Milano -20122 - Italia 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 08/04/21 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Daniele Colombo 

 
TX21BGA8810
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.