A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 19-4-2021)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto. Denominazione: A.L.E.R. Milano,  viale
Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C.  Punti  di  contatto:
Coordinamento   Approvvigionamenti,   tel.   +39   02/7392.1,   posta
elettronica:  protogen@pec.aler.mi.it,   profilo   del   committente:
www.aler.mi.it.  I.4)   Tipo   di   amministrazione   aggiudicatrice:
organismo di diritto pubblico. I.5) Principale attivita'  esercitata:
edilizia residenziale pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione:  Rep.  n.
36/2020 - CIG: 8292308509. II.1.2) Codice  CPV:  72253000-3.  II.1.3)
Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta
per  l'affidamento  del  servizio  di  gestione,  manutenzione  e  di
supporto alle  postazioni  di  lavoro.  Finanziamento:  Aler  Milano.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: no. II.1.7) Valore totale stimato dell'appalto (comprese le
opzioni): € 1.281.999,00 (Iva esclusa). II.2.1)  Denominazione:  Rep.
n.  36/2020.  II.2.2)  Codici  CPV:  50750000-7.  II.2.3)  Luogo   di
esecuzione:  Codice  NUTS:   ITC4C.   Milano.   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto:  l'importo  presunto  a  base  d'asta  e'  pari  ad   €
1.068.333,00 (Iva esclusa). L'importo per gli oneri da  interferenza,
ai sensi dell'art. 26, comma 3-bis, del D. Lgs. 81/2008 e s.m.i. sono
pari a zero euro. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: miglior rapporto
qualita'/prezzo, ex art. 95, comma 2, del D.lgs. n.  50  del  2016  e
s.m.i. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni:  si.  La
Stazione  Appaltante  si  riserva   la   facolta'   (esercitata   con
comunicazione all'appaltatore mediante posta elettronica  certificata
almeno un mese prima della  scadenza  del  contratto  originario)  di
rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata sino
ad ulteriori 12 mesi e per un  importo  pari  ad  €  213.666,00  (IVA
esclusa). La durata del  contratto  in  corso  di  esecuzione  potra'
essere  modificata  per  il  tempo   strettamente   necessario   alla
conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo
contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.  Lgs.  50/2016  e
s.m.i. In tal caso  il  contraente  e'  tenuto  all'esecuzione  delle
prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu'  favorevoli  -
prezzi, patti e condizioni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: si' 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Appalto n.: Rep. n. 36/2020 -
CIG: 8292308509.  V.2)  Aggiudicazione  di  appalto  V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto d'appalto: 08/04/2021  V.2.2)  Informazioni
sulle offerte: offerte pervenute: 7.  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del
contraente: RTC tra Softlab Tech S.p.A. (cap.), con  sede  legale  in
viale Zara, 58 20124 Milano, C.F. 06803880589  e  P.IVA  01621651007,
codice NUTS ITC4C e Mit s.r.l. (mand.), con sede legale in via Elisea
Savelli, 70, 00131, Roma, C.F./P.IVA 08554611007, codice NUTS  ITI43.
Il  contraente  e'  una  PMI:  si.  V.2.4)  Informazione  sul  valore
dell'appalto/lotto Valore totale dell'appalto: € 821.568,38. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR  Lombardia  via
Corridoni, 39 Milano 20122  Italia  Tel.:  +39  0276053248  Fax:  +39
02/76053246.  Indirizzo   Internet:   www.giustizia-amministrativa.it
VI.4.2)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   mediazione
Responsabile del Procedimento, Gianmarco Franzin.VI.4.3) Procedure di
ricorso  VI.4.4)  Servizio   presso   il   quale   sono   disponibili
informazioni   sulle   procedure   di   ricorso   Responsabile    del
Procedimento,  Gianmarco  Franzin.  VI.5)  Data  di  spedizione   del
presente avviso in GUUE: 12/04/2021. 

                            Il direttore 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
TX21BGA8844
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.