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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - Via San Salvi n. 12 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Dr.ssa Francesca Martini - E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - P.zza C. Rosselli n. 24 - 53100 Siena - tel. 0577/769422, e.mail: f.martini@estar.toscana.it. I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione dell'appalto: Aggiudicazione procedura aperta per la stipula di un Accordo Quadro triennale per la fornitura di mammografi (in acquisto e in locazione per 8 anni) da destinare alle AA.SS. della Regione Toscana. (cui 2018-022-0011). - CIG: Lotto n. 1: 798092212F - Lotto n. 2: 7980935BE6. II.1.2) CPV: 33111650-2. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.4) Breve descrizione: Accordo Quadro triennale per la fornitura di mammografi (in acquisto e in locazione per 8 anni). II.1.6) Informazioni relative ai lotti: N. 2 Lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 7.975.000,00 IVA esclusa (valore complessivo del quadro economico dell'appalto); € 3.312.469,93 IVA esclusa (importo aggiudicato). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il quadro economico dettaglia le opzioni per ulteriori acquisti (€ 4.662.530,07 IVA esclusa). La convenzione potra' essere prorogata fino ad ulteriori 12 mesi in caso di disponibilita' contrattuali residue da calcolarsi sulla base del quadro economico complessivo definito, su comunicazione scritta di Estar. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2.1) Pubblicazione precedente: Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 87 del 26/07/2019. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. V.2.2) Numero di offerte pervenute: Lotto n. 1: 5; lotto n. 2: 2. L'appalto e' aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: No. V.2.3) Nome e indirizzo dei contraenti: Lotto n. 1: Technologic Srl - LungoDora Voghera, 34 - 10153 Torino (60% della fornitura); Fujifilm Italia Spa - S.S. 11 Padana Superiore, 2/B - 20063 Cernusco s/n (MI) (30% della fornitura); Siemens Healthcare Srl - Via Vipiteno, 4 20128 - Milano (10% della fornitura); Lotto n. 2: Technologic Srl - Lungo Dora Voghera, 34 - 10153 Torino (100% della fornitura). V.2.4) Informazioni sul valore finale dell'appalto: Lotto 1: € 5.135..000,00 IVA esclusa (valore complessivo del quadro economico dell'appalto); € 2.054.742,71 IVA esclusa (importo aggiudicato); lotto 2: € 2.840.000,00 IVA esclusa (valore complessivo del quadro economico dell'appalto); € 1.257.727,22 IVA esclusa (importo aggiudicato). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 15/04/2021. Il direttore U.O.C. attrezzature Sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX21BGA8870