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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - Via San Salvi n. 12 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Dr.ssa Annalisa Parrini - E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - P.zza C. Rosselli n. 24 - 53100 Siena - tel. 0577/769433 fax 0577/769912, e.mail: a.parrini@estar.toscana.it. I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per la stipula di una Convenzione quadriennale afferente la fornitura, in acquisto e in locazione, di irraggiatori a raggi x di emocomponenti da destinare alle Aziende Sanitarie della Regione Toscana e lo smaltimento di n. 2 irraggiatori contenenti sorgente di 137C - rif.to CUI 2018-022-0068 - CIG. LOTTO N. 1: 8281761560, LOTTO N. 2: 828178592D. II.1.2) CPV: LOTTO N. 1: 33111000-1 Apparecchi radiologici, LOTTO N. 2: 90520000 Servizi per rifiuti radioattivi. II.1.3) Tipo di appalto: Lotto n. 1 Forniture, Lotto n. 2 Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura in acquisto e in locazione di irraggiatori a raggi x di emocomponenti da destinare alle Aziende Sanitarie della Regione Toscana e smaltimento di n. 2 irraggiatori contenenti sorgente di 137Cs. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Lotto 1 - fornitura in acquisto e in locazione di irraggiatori a raggi x di emocomponenti Lotto 2 - smaltimento di n. 2 irraggiatori contenenti sorgente di 137Cs. II.1.7) Valore totale dell'appalto: Importo complessivo aggiudicazione lotti n. 1 e n. 2 € 1.804.136,00 Iva esclusa, importo quadro economico complessivo di euro 3.608.000,00 IVA esclusa. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Lotto n. 1- offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara, Lotto n. 2 - criterio del minor prezzo.. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Facolta' di proroga della Convenzione di ulteriori 6 mesi qualora alla scadenza del termine non siano esauriti gli stanziamenti contrattuali e fino ad esaurimento dei medesimi. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2.1) Pubblicazione precedente: Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 50 del 04/05/2020. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. V.2.2) Numero di offerte pervenute: Lotto 1: n.2, lotto n. 2: n.2 L'appalto e' aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: No. V.2.3) Nome e indirizzo dei contraenti: Lotto n. 1 GILARDONI SPA, P.ZZA LUIGI DI SAVOIA 28 (MI), Lotto n. 2 PROTEX ITALIA SRL VIA CARTESIO 30, Forli' (FC). V.2.4) Informazioni sul valore finale dell'appalto: Lotto 1 - € 3.608.000,00 IVA esclusa (valore complessivo del quadro economico dell'appalto), € 1.634.136,00 IVA esclusa (importo complessivo aggiudicato); Lotto 2 - € 300.000,00 IVA esclusa (valore complessivo del quadro economico dell'appalto), € 170.000,00 IVA esclusa (importo complessivo aggiudicato). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 15/04/2021. Il direttore U.O.C. attrezzature Sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX21BGA8883