Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta - CIG 8653105025 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Busca Indirizzo: Via Cavour 28. Punti di contatto: Armando dr. Silvio tel. 0171948611 - mail: silvioarmando@comune.busca.cn.it https://www.comune.busca.cn.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio trasporto alunni Tipo di appalto: Servizi Prevalente: trasporto alunni. Luogo di esecuzione: Comune di Busca ed eventualmente\saltuariamente zone limitrofe. Vocabolario comune per gli appalti: Prevalente: 60130000-8 Quantitativo o entita' dell'appalto: € 1.254.272,73. Durata dell'appalto: 3 anni prorogabili/rinnovabili. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Vedasi art. 7 del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: telematica aperta mediante piattaforma Sintel di Aria s.p.a. con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: ora locale 10:00 del 17/5/2021 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per ogni altra informazione relativa al presente appalto si veda il disciplinare di gara cui si rinvia e che costituisce parte integrante del presente bando. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito e illimitato presso il profilo committente e su http://www.ariaspa.it - Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 15.04.2021. Il R.U.P. dott. Silvio Armando TX21BFF9004