Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Cerveteri. Persona di contatto: Servizio responsabile: Servizio Scuola - Area II - Servizi alle Persone. E-mail: comunecerveteri@pec.it Tel.: +39 06/89630210. Indirizzo principale: www.comune.cerveteri.rm.it - I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunecerveteri SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di trasporto scolastico sul territorio del Comune di Cerveteri degli alunni della scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado (materna, elementare e media), oltre al servizio di accompagnamento (assistenza a bordo) su tutte le corse da effettuarsi sul territorio Comunale, per il periodo dal 01/01/2022 al 31/12/2026. CIG 8702139048. Valore totale stimato euro 5.643.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 31/05/2021 Ora locale: 12:00. Apertura offerte: Data: 10/06/2021 Ora locale: 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La documentazione di gara potra' essere scaricata dal sito del Comune di Cerveteri www.comune.cerveteri.rm.it oppure dalla piattaforma Net4market all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunecerveterinella sezione "Elenco bandi e avvisi in corso". Responsabile del procedimento: Dott. Antonio LAVORATO - Dir. Servizi Sociali e Scolastici - tel. 06/89630210 - CELL. 3346161250 email: antonio.lavorato@comune.cerveteri.rm.it - Invio in GUUE 14/04/2021 Il responsabile del procedimento dott. Antonio Lavorato TX21BFF9022