C.N.P.A.D.C. - CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA A FAVORE
DEI DOTTORI COMMERCIALISTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 21-4-2021)

 
                Bando di gara - Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto:  C.N.P.A.D.C.  -
Cassa Nazionale di Previdenza  e  Assistenza  a  favore  dei  Dottori
Commercialisti - Via Mantova, 1 - 00198 Roma; ITI43;  tel.  06474861;
fax 064820322. Persona di contatto: 
  Rossella  Giacchi.  E-mail:  r.giacchi@cnpadc.it  Profilo  Stazione
Appaltante: 
  https://www.cnpadc.it/la-cassa/
cnpadc-trasparente/bandi-di-gare-e-contratti/gare.html 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso  gratuito,   illimitato   e   diretto   sul   sito   internet
https://cnpadc.acquistitelematici.it/. Le offerte  e  le  domande  di
partecipazione  dovranno  essere  redatte  e  trasmesse  in   formato
elettronico attraverso la  piattaforma  digitale  CNPADC  tramite  il
succitato sito. 
  Ulteriori informazioni  sono  disponibili  sul  sito  istituzionale
all'indirizzo https://cnpadc.acquistitelematici.it/ 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': Previdenza obbligatoria 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione:   Servizio   di   banca   depositaria   del
portafoglio finanziario della CNPADC - CIG: 8711807A8E 
  II.1.2) CPV: principale 66110000-4; 
  II.1.3) Tipologia: Servizio 
  II.1.4) Breve descrizione: La  presente  procedura  e'  volta  alla
stipulazione di un contratto avente ad oggetto il servizio  di  banca
depositaria del Portafoglio Finanziario della CNPADC, alle condizioni
tutte  espressamente  stabilite  nel  Disciplinare,  nel   Capitolato
Speciale descrittivo e prestazionale e nello Schema di Contratto. 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 3.250.000,00 
  II.1.6) Eventuale suddivisione in lotti: no 
  II.2.2) Luogo di esecuzione: ITI43 
  II.2.3) Descrizione dell'appalto: vedere punto II.1.4 
  II.2.4) Criteri  di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. 
  II.2.7) Durata del contratto: 36 mesi; Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di  rinnovo:  Si.  Descrizione:  La  stazione  appaltante  si
riserva la facolta' di rinnovare il contratto,  ai  medesimi  prezzi,
patti e condizioni, per una durata pari a 36 mesi, per un importo  di
€ 1.500.000,00 al netto di Iva e/o di altre imposte e  contributi  di
legge. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: no. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:  Si;  Descrizione:  La
durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere  modificata
per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure
necessarie  per  l'individuazione  del  nuovo  contraente  ai   sensi
dell'art. 106, comma 11 del Codice per una  durata  presunta  di  =6=
mesi per un importo massimo pari a  €  250.000,00.  In  tal  caso  il
contraente e' tenuto all'esecuzione  delle  prestazioni  oggetto  del
contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni di  cui  all'offerta
risultata aggiudicataria. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: No. 
  II.2.14) Informazioni complementari: si dispone, ai sensi dell'art.
209 d.lgs. 50/2016, il ricorso alla procedura arbitrale e il relativo
inserimento   della   clausola   compromissoria    all'interno    del
disciplinare di gara e dello schema di contratto d'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipologia di procedura: aperta ai sensi  dell'art.  60  del
D.Lgs. 50/2016 s.m.i. 
  IV.1.8) Appalto disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  entro  le  ore
12:00 del giorno 17/05/2021 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiana 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  10:00  alle  ore  del
19/05/2021; Luogo: si  procedera'  all'apertura  in  seduta  pubblica
sulla Piattaforma e-procurement messa a disposizione dall'Ente. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no 
  VI.4.1) Procedure di ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale
per il Lazio - Roma. Indirizzo postale: VIA FLAMINIA, 189 
  Citta': ROMA 
  Codice postale: 00196 Paese: Italia 
  Tel.: +39 06328721 
  Fax: +39 0632872315 
  Indirizzo Internet: www.giustiziamministrativa.it 
  V.I.5) Spedizione avviso alla GUUE: 2021-051142 del 16/04/2021 

                            Il presidente 
                       dott. Distilli Stefano 

 
TX21BFH8966
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.