ASL ROMA 5

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 21-4-2021)

 
  Bando di gara - Forniture - Base giuridica: Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Denominazione ufficiale ASL Roma 5 Indirizzo  postale:  via
Acquaregna 1/15, 00019 Tivoli (Roma)  Italia.  Persona  di  contatto:
Dott.  Mario  Petrucci.  e-mail:   mario.petrucci@aslroma5.it   Tel.:
0774701049-060-076;     indirizzo     internet:      www.aslroma5.it.
Comunicazione I documenti di gara sono  disponibili  per  un  accesso
gratuito,   illimitato   e   diretto   presso:   www.aslroma5.it    e
www.regione.lazio.it/centraleacquisti Le  offerte  o  le  domande  di
partecipazione    vanno    inviate    in    versione     elettronica:
www.regione.lazio.it/centraleacquisti I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale  Principali  settori  di
attivita': salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: Procedura aperta  per  la  fornitura  di  1  Tomografo
Computerizzato a 128 slice da destinare al P.O. di Subiaco della  ASL
Roma  5  -  DGR  911/2020  II.1.2)  Codice  CPV  principale  33115000
Apparecchi per Tomografia II.1.3) Tipo di appalto: fornitura  II.1.4)
Breve descrizione: Procedura aperta per la fornitura di  1  Tomografo
Computerizzato a 128 slice da destinare al P.O. di Subiaco della  ASL
Roma 5 - DGR 911/2020 II.1.5) Valore  totale  stimato  Iva  esente  €
493.438,69 II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto  e'
suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di  esecuzione
Codice NUTS: IT143 Roma. Luogo  principale  di  esecuzione:  Presidio
Ospedaliero di Subiaco II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Procedura
aperta per la fornitura di 1 Tomografo Computerizzato a 128 slice  da
destinare al P.O. di Subiaco della ASL Roma 5 - DGR 911/2020  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione Il  prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto. Durata in  mesi:  24  Il
contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.14) Informazioni
complementari:  CUP  G29J21000920002  -  CIG  8708297A03.  Tutte   le
comunicazioni e  le  informazioni  relative  alle  varie  fasi  della
procedura saranno pubblicate sul sito aziendale www.aslroma5.it e sul
Sistema Acquisti Telematici della Regione Lazio S.TEL.L@  accessibile
al seguente indirizzo www.regione.lazio.it/centraleacquisti 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Elenco e  breve  descrizione  delle  condizioni:
Vedi Disciplinare, Capitolato di gara e  relativi  Allegati  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri
di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte  o
delle domande di partecipazione: 12.05.2021 Ore 12:00. IV.2.4) Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: italiano IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi:  6  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte: Data: 14.05.2021 Ora locale: 11:00 Luogo:  La
data di apertura verra' comunicata  attraverso  il  Sistema  acquisti
telematici  della  Regione  Lazio  S.TELL@  accessibile  al  seguente
indirizzo:     www.regione.lazio.it/centraleacquisti     Informazioni
relative  alle  persone   ammesse   alla   procedura   di   apertura:
Rappresentanti legali o rappresentanti muniti di delega o procura 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  NO.  VI.2)
Informazione relative  ai  flussi  di  lavoro  elettronici  Si  fara'
ricorso all'ordinazione elettronica. Sara' accettata la  fatturazione
elettronica.  Sara'  utilizzato  il  pagamento   elettronico.   VI.3)
Informazioni complementari: I  chiarimenti  verranno  pubblicati  sul
sito dell'azienda entro  i  termini  di  legge.  VI.4)  Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso
Denominazione ufficiale TAR Tribunale  Amministrativo  Regionale  del
Lazio, citta' di Roma. Codice postale 00196. Paese Italia. VI.5) Data
di spedizione del presente avviso 14.04.2021 

                        Il direttore generale 
                  dott. Giorgio Giulio Santonocito 

 
TX21BFK8944
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.