Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Forniture - Base giuridica: Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale ASL Roma 5 Indirizzo postale: via Acquaregna 1/15, 00019 Tivoli (Roma) Italia. Persona di contatto: Dott. Mario Petrucci. e-mail: mario.petrucci@aslroma5.it Tel.: 0774701049-060-076; indirizzo internet: www.aslroma5.it. Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.aslroma5.it e www.regione.lazio.it/centraleacquisti Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.regione.lazio.it/centraleacquisti I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale Principali settori di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di 1 Tomografo Computerizzato a 128 slice da destinare al P.O. di Subiaco della ASL Roma 5 - DGR 911/2020 II.1.2) Codice CPV principale 33115000 Apparecchi per Tomografia II.1.3) Tipo di appalto: fornitura II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per la fornitura di 1 Tomografo Computerizzato a 128 slice da destinare al P.O. di Subiaco della ASL Roma 5 - DGR 911/2020 II.1.5) Valore totale stimato Iva esente € 493.438,69 II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT143 Roma. Luogo principale di esecuzione: Presidio Ospedaliero di Subiaco II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per la fornitura di 1 Tomografo Computerizzato a 128 slice da destinare al P.O. di Subiaco della ASL Roma 5 - DGR 911/2020 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto. Durata in mesi: 24 Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.14) Informazioni complementari: CUP G29J21000920002 - CIG 8708297A03. Tutte le comunicazioni e le informazioni relative alle varie fasi della procedura saranno pubblicate sul sito aziendale www.aslroma5.it e sul Sistema Acquisti Telematici della Regione Lazio S.TEL.L@ accessibile al seguente indirizzo www.regione.lazio.it/centraleacquisti SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Vedi Disciplinare, Capitolato di gara e relativi Allegati III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 12.05.2021 Ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 14.05.2021 Ora locale: 11:00 Luogo: La data di apertura verra' comunicata attraverso il Sistema acquisti telematici della Regione Lazio S.TELL@ accessibile al seguente indirizzo: www.regione.lazio.it/centraleacquisti Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura di apertura: Rappresentanti legali o rappresentanti muniti di delega o procura SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: NO. VI.2) Informazione relative ai flussi di lavoro elettronici Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica. Sara' accettata la fatturazione elettronica. Sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: I chiarimenti verranno pubblicati sul sito dell'azienda entro i termini di legge. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale TAR Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, citta' di Roma. Codice postale 00196. Paese Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso 14.04.2021 Il direttore generale dott. Giorgio Giulio Santonocito TX21BFK8944