AZIENDA PER I BENI COMUNI DI LATINA

Azienda Speciale di cui al D.Lgs. 267/2000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 21-4-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 870815225D 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  per  i  Beni
Comuni  di  Latina  Azienda  Speciale  di  cui  al  D.  Lgs  267/2000
Indirizzo: Via  Monti  Lepini  n.  44-46  (04100  Latina).  Punti  di
contatto: Ufficio gare; Telefono: 0773.262929 - Telefax: 0773.262999;
Amministrazione   aggiudicatrice   (URL):   www.abclatina.it;    PEC:
ufficio.gare@pec.abclatina.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Procedura  aperta,  ai  sensi
dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016, per la fornitura di sacchi necessari
alla distribuzione  alle  utenze  domestiche  e  non  domestiche  per
l'avvio del servizio di  raccolta  differenziata  porta  a  porta  da
effettuarsi sul territorio  del  Comune  di  Latina.  Quantitativo  o
entita'  dell'appalto  ed  eventuale  divisione  in  lotti:   Importo
complessivo a base di gara: € 574.629,20 oltre iva, CPV 19640000-4. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:
secondo quanto meglio specificato al  par.  10  del  Disciplinare  di
gara. Condizioni  di  partecipazione:  secondo  quanto  indicato  nel
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  Tipo   di   procedura:   aperta   mediante
piattaforma   informatica   disponibile    sul    portale    dedicato
https://abclatina-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage
.wp.  Criterio  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00  del
14/05/2021. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: secondo quanto riportato nel Disciplinare
di gara. Il Bando di gara e la restante documentazione e' disponibile
all'indirizzo  internet:  www.abclatina.it.  Organismo   responsabile
delle procedure di ricorso: T.A.R. del Lazio,  sez.  Latina.  Termini
presentazione  dei  ricorsi:  secondo  quanto   disposto   ai   sensi
dell'art.120 del CPA. Spedizione GUUE: 14/04/21. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Silvio Ascoli 

 
TX21BFM8981
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.