FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 21-4-2021)

 
                      Bando di gara n. 02-2021 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi  e  punti  di  contatto:  Denominazione  ufficiale:  Friuli
Venezia Giulia Strade Spa - Scala Dei Cappuccini 1  -  34131  Trieste
Italia. Punti di contatto: U.O. gare e contratti  (+39)  040/5604200,
gare.contratti@fvgs.it www.fvgstrade.it. Le offerte vanno inviate  a:
l'intera procedura di gara verra' espletata in modalita'  telematica,
ai sensi dell'art.  58  del  d.lgs.  50/2016,  sul  Portale  Acquisti
Appalti  FVG  URL  https://eappalti.regione.fvg.it;  I.2)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto  pubblico;  I.3)
Principali settori di attivita': opere stradali; 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Descrizione:   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: GARA 02-2021 -  Oggetto:  "Servizio  di  manutenzione
ordinaria ricorrente delle opere in verde lungo la rete  stradale  di
competenza  della  Divisione  Viabilita'  Locale  e  Regionale  della
societa' Friuli Venezia Giulia Strade SpA"; II.1.2) Tipo di appalto e
luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei  servizi:
Tipo di appalto: Servizi; Luogo  principale  di  esecuzione:  Regione
Friuli Venezia Giulia-Codice NUTS ITH4;  II.1.3)  L'avviso  riguarda:
Appalto pubblico di servizi; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o
degli acquisti: servizio di manutenzione ordinaria  ricorrente  opere
in verde; II.1.6.) CPV (Vocabolario comune per gli appalti):  Oggetto
principale: 77310000-6; II.1.8) Divisione in lotti: Si;  Informazioni
relative ai lotti: LOTTO 1 CIG 86791114F8 - Servizi  di  manutenzione
ordinaria delle opere in verde - ambito territoriale di Udine -  Zona
Cervignano  -  Palmanova  -  Importo  complessivo:  €  245.000,00  (€
232.750,00 per servizi e € 12.250,00 per oneri sicurezza non soggetti
a ribasso). Importo complessivo del lotto, considerate le opzioni:  €
857.500,00.  Lotto  2  CIG  8679091477  -  Servizi  di   manutenzione
ordinaria delle opere in verde-ambito territoriale di  Udine  -  Zona
San Daniele-Latisana - Importo complessivo € 265.000,00 (€ 251.750,00
per servizi  e  €  13.250,00  per  oneri  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso). Importo complessivo del lotto, considerate:  €  927.500,00.
LOTTO 3 CIG 86812699CD -  Servizi  di  manutenzione  ordinaria  delle
opere   in   verde-ambito    territoriale    di    Udine    -    Zona
Tarcentino-Cividalese -Importo complessivo € 249.996,56 (€ 237.496,73
per servizi  e  €  12.499,83  per  oneri  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso). Importo complessivo del lotto, considerate:  €  874.987,96.
LOTTO 4 CIG 8681266754 -  Servizi  di  manutenzione  ordinaria  delle
opere in verde-ambito territoriale  di  Udine  -  Zona  Udine-Buja  -
Importo complessivo €  234.999,93  (€  223.249,93  per  servizi  e  €
11.750,00 per  oneri  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso).  Importo
complessivo  del  lotto,  considerate:  €  822.499,76.  Lotto  5  CIG
8681137CDE  -  Servizi  di  manutenzione  ordinaria  delle  opere  in
verde-ambito  territoriale  di   Trieste   -   Zona   Trieste-Importo
complessivo € 197.532,81 (€ 177.779,53 per servizi e € 19.753,28  per
oneri sicurezza non soggetti  a  ribasso).  Importo  complessivo  del
lotto, considerate: € 691.364,84.II.1.9) Ammissibilita' di  varianti:
No; II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o
entita' totale: Importo complessivo a base  d'asta:  €  1.192.529,30.
Importo massimo, considerate le  opzioni,  €  4.173.852,55.  II.2.2.)
Opzioni: rinnovo: Si. Numero dei rinnovi possibili:  2  (due);  II.3)
Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Come da C.S.A. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto:
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria ai sensi
dell'art. 93  d.lgs.  50/2016:  Lotto  1:  €  4.900,00;  Lotto  2:  €
5.300,00; Lotto 3: € 4.999,93;  Lotto  4:  €  4.700,00;  Lotto  5:  €
3.950,66. Garanzia definitiva ai  sensi  dell'art.103,  co.1,  d.lgs.
50/16; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento
e/o   riferimenti   alle   disposizioni   applicabili   in   materia:
Finanziamento: Come indicato nel Disciplinare di Gara.  Pagamenti  in
acconto: Come da C.S.A. III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere
il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:
ai sensi degli artt.45 e ss. del d.lgs. 50/16; III.2)  Condizioni  di
partecipazione:  III.2.1)  Situazione  personale   degli   operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: Come  da  Disciplinare  di  gara;  III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria:  Come  da  Disciplinare  di  gara;
III.2.3) Capacita' tecnica: Come da Disciplinare  di  gara;  III.2.4)
Appalti riservati: No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta;  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa;  IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Gara   n.   02-2021.   IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  No.  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare: Documenti a pagamento:  No;  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: Data: 24/05/2021 Ora 12:00; IV.3.6) Lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione: Italiano; IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta  (procedure  aperte)
periodo giorni: 180; IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
Data: 25/05/2021 Ora 09:30 - Seduta Telematica. 
  SEZIONE  VI:  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:   Il   contratto   sara'
stipulato  entro  60  giorni   dalla   comunicazione   dell'efficacia
dell'aggiudicazione; VI.4) Procedure di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR  FVG-Piazza  Unita'
d'Italia n.7 - Trieste  -  34132  Italia;  VI.4.2)  Presentazione  di
ricorso: Entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza certa con altra forma  dell'atto  da  impugnare.  Data  di
invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 15/04/2021. 

           Il presidente del consiglio di amministrazione 
                       dott. Raffaele Fantelli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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