Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CIG 86023156E7 - CUP J48E18000270001 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Grottaglie, via Martiri d'Ungheria 2 - 74023. Oggetto: Procedura aperta telematica per il servizio di ingegneria e architettura consistente nella direzione lavori, contabilita' e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei "Lavori di adeguamento strutturale ed antisismico e messa in sicurezza della Scuola Primaria Don Bosco". Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. CPV: 71251000-2. Importo a base d'asta soggetto a ribasso: € 162.001,31. Aggiudicazione: Provvedimento di aggiudicazione: 01/04/2021 - Decreto del Commissario Straordinario n. 12. Offerte ricevute: 6, ammesse: 6. Aggiudicatario: R.T.I. costituendo Studio D'Ambrosio & Associati srl (Mandataria) / Arch. Gabriella Verardi (Mandante) / Ing. Francesco Giardino - (Mandante) / Ing. Davide Vittorio Velon (Mandante). Valore finale dell'appalto: € 84.240,68 oltre oneri previdenziali e assistenziali e IVA. Altre informazioni: Organismo per ricorso: TAR di Lecce. Presentazione ricorso: 30 gg. dalla data ricezione comunicazione ex art. 76 del D.Lgs. n. 50/2016. Il responsabile del procedimento di gara avv. Giuseppina Cinieri TX21BGA9039