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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: Ministero dell'Economia e delle Finanze - Centro Navale Formia - Ufficio Amministrazione - Sezione Acquisti. Indirizzo postale: Via Appia Lato Napoli, 287/289 Citta': Formia (LT) Codice Postale: 04023 Paese: Italia. Persona di contatto: Responsabile del procedimento Ten. Col. Giovanni D'Onorio De Meo. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Per informazioni e chiarimenti di carattere amministrativo: Ufficio Amministrazione, Sez. Acquisti/Contratti, tel. 0771/1903628 - pec: lt0530000p@pec.gdf.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: http://www.gdf.gov.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-con tratti; Centro Navale Guardia di Finanza, Via Appia Lato Napoli, 287/289 Formia (LT) 04023, tel. +39 07711903623 - pec: lt0530000p@pec.gdf.it. Le domande di partecipazione e le offerte vanno inviate a: Le domande di partecipazione e le offerte vanno inviate in versione elettronica sulla piattaforma e procurement del Sistema informatico di negoziazione (GARE) in modalita' ASP (Application Service Provider) del MePA www.acquistinretepa.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Ministero, uffici periferici. Ordine pubblico e sicurezza. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto di fornitura di kit manutentivi, comprensivi di parti di ricambio, dei motori termici principali MTU 16V2000M96L necessaria per le esigenze del Pattugliatore Veloce P.V. 10 "Tenente Petrucci" - CUP G59H15000000006 Lotto 1 CIG 87032347E5 - II.1.2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 35521100-3. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura: II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento della fornitura di parti di ricambio necessaria per i motori principali in dotazione al Pattugliatore Veloce P.V. 10 "Petrucci". Le modalita' di effettuazione del servizio sono indicate nel Capitolato Tecnico che costituisce parte integrante del presente bando. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, € 275.000,00 (duecentosettantacinquemila/00) operazione non imponibile I.V.A. ex art. 8 bis del D.P.R. 633/72 e s.m.i. II.1.6) Divisione in lotti: No. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codici NUTS: Lotto 1: ITI44 Latina; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: "Minor prezzo". II.2.7) Durata dell'accordo quadro: no. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: No. Descrizione delle opzioni: No. II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici: Le offerte devono essere presentate in forma di cataloghi elettronici o includere un catalogo elettronico. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: Progetto n. 34.2.AS2 acquisto di n. 1 unita' navale alturiera della tipologia "Pattugliatore Veloce" finanziato dall'U.E. nell'ambito del fondo sicurezza interna 2014-2020 - Nuove frontiere per la sicurezza interna. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Comprovare la propria idoneita' professionale presentando documento di iscrizione alla CCIAA per lo specifico settore riguardante l'oggetto dell'appalto. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta accelerata. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: No. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Data: 03/05/2021 Ora locale: 18:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 04/05/2021 - Ora locale: 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: No. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Gli atti delle procedure di affidamento sono impugnabili mediante ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, nel termine di trenta giorni, decorrente dalla ricezione della comunicazione di cui all'art. 76 D.lgs. 50/16 ovvero, per le clausole del bando autonomamente lesive, dalla pubblicazione di cui all'art. 73, comma 5, D.lgs. 50/2016. VI.5) Data di Spedizione alla Comunita' Europea: 19 aprile 2021. Il capo ufficio amministrazione ten. col. Giovanni D'Onorio De Meo TX21BFC9320