S.U.A. PROVINCIA DI PESARO E URBINO
per conto del Comune di Pergola

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 23-4-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 8682573DE4 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: SUA Provincia di Pesaro  e  Urbino,
V.le Gramsci 4  -  61121  Pesaro  -  Amministrazione  aggiudicatrice:
Comune   di    Pergola    (PU)    tel.    0721.737301    -    e-mail:
protocollo@comune.pergola.pu.it,  RUP:   Ing.   Isotta   Pretelli   -
Documentazione gara su: https://sua.provincia.pu.it/PortaleAppalti/. 
  SEZIONE II: OGGETTO  APPALTO:  Affidamento  della  concessione  del
servizio di adeguamento, manutenzione,  forniture  e  gestione  della
pubblica illuminazione mediante project financing ai sensi  dell'art.
183 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. con diritto di prelazione a favore
del promotore. II.1.6) CPV: 34993000-4 II.2.1) Valore: € 3.480.000,00
+ IVA II.3) Durata: Anni 20. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Aperta.  IV.2.1)  Criterio  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4)  Ricezione  offerte:
25.05.2021  ore  09:00.  IV.3.6)  Lingua:   IT.   IV.3.8)   Apertura:
27.05.2021 ore 09:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 4.1) Ricorso: TAR Marche  entro  30
gg. da pubblicazione su G.U.R.I. 

                      Il direttore della S.U.A. 
                      dott. Michele Cancellieri 

 
TX21BFE9138
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.