Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8682573DE4 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: SUA Provincia di Pesaro e Urbino, V.le Gramsci 4 - 61121 Pesaro - Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Pergola (PU) tel. 0721.737301 - e-mail: protocollo@comune.pergola.pu.it, RUP: Ing. Isotta Pretelli - Documentazione gara su: https://sua.provincia.pu.it/PortaleAppalti/. SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: Affidamento della concessione del servizio di adeguamento, manutenzione, forniture e gestione della pubblica illuminazione mediante project financing ai sensi dell'art. 183 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. con diritto di prelazione a favore del promotore. II.1.6) CPV: 34993000-4 II.2.1) Valore: € 3.480.000,00 + IVA II.3) Durata: Anni 20. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Ricezione offerte: 25.05.2021 ore 09:00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.8) Apertura: 27.05.2021 ore 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 4.1) Ricorso: TAR Marche entro 30 gg. da pubblicazione su G.U.R.I. Il direttore della S.U.A. dott. Michele Cancellieri TX21BFE9138