Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP I91I19000030006 - CIG 8715555F7F - CPV 71221000-3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo per conto del Comune di Montegranaro (FM). Inviare le offerte attraverso la piattaforma informatica raggiungibile al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. SEZIONE II: OGGETTO: Servizi tecnici di ingegneria e architettura per la progettazione definitiva, esecutiva, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e la relazione geologica necessari all'affidamento dei lavori di completamento del palazzetto dello sport in loc. La Croce. Durata 160 giorni, salva riduzione in sede di gara. Valore complessivo € 387.830,08, oltre IVA e CNPAIA. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95, comma 3, lett. b) del D.Lgs. 50/16). Scadenza ricezione offerte: 10.05.2021 ore 13:00. Data apertura 11.05.2021 ore 9:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documenti disponibili su https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX21BFE9140