Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Inail - Istituto nazionale per l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro, piazzale Giulio Pastore n. 6 Citta': Roma 00144 Italia; persona di contatto: De Pero Antonella +39 0654871 e-mail a.depero@inail.it - Codice NUTS: IT143; Indirizzi internet: indirizzo principale, indirizzo del profilo del committente: http://www.inail.it. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.inail.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: www.acquistinretepa.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente pubblico non economico I.5) Principali settori di attivita': protezione sociale Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto dei dipendenti Inail di Roma con servizio di radio taxi e con pagamento mediante emissione di buoni. CUI S01165400589202000015 II.1.2) Codice CPV principale: 60120000 Servizi di taxi II.1.3) Tipo di appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio di trasporto dei dipendenti Inail di Roma con servizio di radio taxi e con pagamento mediante emissione di buoni CIG 8674445A75 II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: € 88 000,00, IVA esente. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 Luogo principale di esecuzione: Roma II.2.4) Descrizione dell'appalto: Il servizio oggetto dell'appalto comprende il trasporto pubblico non di linea, urbano mediante taxi, destinato ai dipendenti INAIL di Roma con pagamento mediante emissione di buoni da svolgersi con le modalita' di cui al Capitolato di gara II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: € 88 000,00 IVA esente. II.2.7) Durata del contratto d'appalto. Durata in mesi: 48. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari a due anni, per un importo pari a Euro 44.000,00 Iva esente. II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: La durata del contratto potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari. Ai fini dell'art. 35, comma 4 del Codice, il valore massimo stimato del servizio (compresa l'opzione di rinnovo di due anni) e' pari a Euro 132.000,00 Iva esente e al netto di altre imposte e contributi di legge. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione all'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: vedi disciplinare di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara Sezione IV Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 13/05/2021 Ora locale: 18:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. L'offerta deve essere valida fino al: 8/11/2021 IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 14/05/2021 Ora locale: 10:30. Luogo: come da disciplinare - Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: come da disciplinare Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: si' VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici. Si fara' ricorso alla ordinazione elettronica. Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari. Costituiscono parte integrante del presente bando il Capitolato, il Disciplinare (e relativi allegati), nonche' gli altri documenti elencati nel disciplinare stesso, nei quali sono riportate le modalita' e i requisiti di partecipazione e di presentazione dell'offerta previsti a pena di esclusione. Bando e allegati sono tutti disponibili in formato elettronico sul sito internet dell'Inail: http://www.inail.it>amministrazione trasparente>bandi di gara e contratti>Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura e sul sito www.acquistinretepa.it, nell'apposita sezione "Altri bandi". Responsabile del procedimento: dott. Luigi Covalea della Direzione centrale Acquisti dell'Inail. E' possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare entro il 3/05/2021 con le modalita' previste nel disciplinare di gara. Le richieste di chiarimenti devono essere formulate esclusivamente in lingua italiana. Ai sensi dell'art. 74 comma 4 del Codice, le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite, in formato elettronico, entro il 6/05/2021, mediante pubblicazione in forma anonima sui siti www.inail.it e www.acquistinretepa.it. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio Indirizzo postale: Via Flaminia, 189 - Roma - 00196 - Italia - Tel.: +390632872 VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: i ricorsi avverso il presente bando, i provvedimenti di ammissione e di esclusione, nonche' avverso l'aggiudicazione possono essere presentati con le modalita' e nei termini previste dell'articolo 120 del C.p.a. Il direttore centrale acquisti dott. Ciro Danieli TX21BFH9255