AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 23-4-2021)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi   Azienda   Ospedaliera    San    Camillo    Forlanini    -
Circonvallazione  Gianicolense  87  Roma  00152  Italia  Persona   di
contatto:  Area  Governo   delle   risorse   strumentali   -   U.O.C.
Acquisizione  beni   e   servizi   Tel.:   +39   0655552580   E-mail:
benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax: +39 0655552603 Codice NUTS:
ITI43      Indirizzi      Internet:       Indirizzo       principale:
http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara I. I.3) I  documenti
di gara sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto            presso:            internet            http://www.
regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#. Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le  domande
di partecipazione vanno inviate  in  versione  elettronica:  internet
http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#  Le  offerte  o  le
domande di partecipazione vanno inviate  all'indirizzo  sopraindicato
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera I.5)
Principali settori di attivita' Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  Procedura  aperta  telematica   per
l'affidamento della  fornitura  di  DM,  DPI  e  infusionali  per  la
manipolazione e somministrazione dei farmaci antiblastici citotossici
in sicurezza II.1.2) Codice CPV principale 33190000 II.1.3)  Tipo  di
appalto Forniture I.1.6) Questo appalto e' suddiviso in  lotti:  si';
Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.1 
  Lotto 1 CIG  8688305818  €  970,00  -  Lotto  2  CIG  8688309B64  €
48.000,00 -  Lotto  3  CIG  8688317201  €  3.000,00  -  Lotto  4  CIG
8688322620 € 8.800,00 - Lotto 5 CIG 8688330CB8 € 16.200,00 - Lotto  6
CIG 86883361AF € 96.000,00 - Lotto 7 CIG 8688339428 € 720,00 -  Lotto
8 CIG 868834591A € 16.000,00 - Lotto 9 CIG 8688349C66 € 123.200,00  -
Lotto 10 CIG 8688356230 €  1.260,00  -  Lotto  11  CIG  868836599B  €
74.400,00 - Lotto 12 CIG  8688370DBA  €  15.000,00  -  Lotto  13  CIG
86883762B1 € 2.100,00 - Lotto 14 CIG 86883805FD € 1.208,00- Lotto  15
CIG 868839418C € 15.880,00 - Lotto 16 CIG  8688425B1E  €  5.000,00  -
Lotto 17 CIG 8688435361 € 1.000,00 - Lotto 18 CIG 86884396AD € 640,00
- Lotto 19 CIG 8688444ACC €  400,00  -  Lotto  20  CIG  86884564B5  €
7.800,00 - Lotto  21  CIG  868845865B  €  5.400,00  -  Lotto  22  CIG
8688470044 € 65.000,00 - Lotto 23 CIG 8688474390 € 126.200,00 - Lotto
24 CIG 86884797AF € 1.000,00 - Lotto 25 CIG 8688484BCE € 76.820,00  -
Lotto 26 CIG 86884954E4 € 39.600,00  -  Lotto  27  CIG  86885019D6  €
17.000,00 - Lotto 28 CIG  8688514492  €  42.000,00  -  Lotto  29  CIG
868851770B € 13.000,00 - Lotto 30 CIG 8688528021 € 27.000,00 -  Lotto
31 CIG 868853129A€ 4.170,00 - Lotto 32  CIG  8688539932  €  6.600,00-
Lotto 33 CIG 8688547FCA €  1.500,00  -  Lotto  34  CIG  8688550248  €
3.600,00. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI4 2.5)  Criteri
di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione
e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di  gara  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto in mesi: 24 Il contratto d'appalto  e'
oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)  Sono  autorizzate  varianti:  no
II.2.11) Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Art. 106, comma  11,
del Codice.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria  e
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione Data: 11/05/2021  Ora  locale:  12:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte Data: 13/05/2021 Ora locale: 11:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.2) Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica  -
Sara'  accettata  la  fatturazione   elettronica   e   il   pagamento
elettronico VI.3) Le  richieste  di  chiarimenti  dovranno  pervenire
esclusivamente a mezzo portale telematico Stella entro le  ore  18:00
del 30.4.2021. Il responsabile del procedimento  e'  il  dott.  Paolo
Farfusola VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso,
delle procedure  di  mediazione  e  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 12/04/2021. 

                        Il direttore generale 
                      dott.ssa Francesca Milito 

 
TX21BFK9240
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.