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Bando di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini - Circonvallazione Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto: Area Governo delle risorse strumentali - U.O.C. Acquisizione beni e servizi Tel.: +39 0655552580 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax: +39 0655552603 Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara I. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: internet http://www. regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: internet http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/# Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Procedura aperta telematica per l'affidamento della fornitura di DM, DPI e infusionali per la manipolazione e somministrazione dei farmaci antiblastici citotossici in sicurezza II.1.2) Codice CPV principale 33190000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture I.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'; Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.1 Lotto 1 CIG 8688305818 € 970,00 - Lotto 2 CIG 8688309B64 € 48.000,00 - Lotto 3 CIG 8688317201 € 3.000,00 - Lotto 4 CIG 8688322620 € 8.800,00 - Lotto 5 CIG 8688330CB8 € 16.200,00 - Lotto 6 CIG 86883361AF € 96.000,00 - Lotto 7 CIG 8688339428 € 720,00 - Lotto 8 CIG 868834591A € 16.000,00 - Lotto 9 CIG 8688349C66 € 123.200,00 - Lotto 10 CIG 8688356230 € 1.260,00 - Lotto 11 CIG 868836599B € 74.400,00 - Lotto 12 CIG 8688370DBA € 15.000,00 - Lotto 13 CIG 86883762B1 € 2.100,00 - Lotto 14 CIG 86883805FD € 1.208,00- Lotto 15 CIG 868839418C € 15.880,00 - Lotto 16 CIG 8688425B1E € 5.000,00 - Lotto 17 CIG 8688435361 € 1.000,00 - Lotto 18 CIG 86884396AD € 640,00 - Lotto 19 CIG 8688444ACC € 400,00 - Lotto 20 CIG 86884564B5 € 7.800,00 - Lotto 21 CIG 868845865B € 5.400,00 - Lotto 22 CIG 8688470044 € 65.000,00 - Lotto 23 CIG 8688474390 € 126.200,00 - Lotto 24 CIG 86884797AF € 1.000,00 - Lotto 25 CIG 8688484BCE € 76.820,00 - Lotto 26 CIG 86884954E4 € 39.600,00 - Lotto 27 CIG 86885019D6 € 17.000,00 - Lotto 28 CIG 8688514492 € 42.000,00 - Lotto 29 CIG 868851770B € 13.000,00 - Lotto 30 CIG 8688528021 € 27.000,00 - Lotto 31 CIG 868853129A€ 4.170,00 - Lotto 32 CIG 8688539932 € 6.600,00- Lotto 33 CIG 8688547FCA € 1.500,00 - Lotto 34 CIG 8688550248 € 3.600,00. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI4 2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Art. 106, comma 11, del Codice. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria e Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 11/05/2021 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 13/05/2021 Ora locale: 11:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica - Sara' accettata la fatturazione elettronica e il pagamento elettronico VI.3) Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente a mezzo portale telematico Stella entro le ore 18:00 del 30.4.2021. Il responsabile del procedimento e' il dott. Paolo Farfusola VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso, delle procedure di mediazione e Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12/04/2021. Il direttore generale dott.ssa Francesca Milito TX21BFK9240