Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 8719446A75 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.S.T. dei Sette Laghi, Viale Luigi Borri n. 57 - 21100, protocollo@pec.asst-settelaghi.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura del servizio di supporto all'analisi dei sistemi digitali per la gestione del personale e la definizione del piano triennale di investimenti in innovazione digitale. Valore: € 75.000,00 + Iva. Durata mesi 6. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Le offerte vanno inviate in versione elettronica:www.sintel.regione.lombardia.it. Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D.Lgs. n. 50 del 18.04.2016. Termine di ricezione delle richieste di chiarimento entro il 12/05/21. Termine ricezione offerte: 19/05/2021 ore: 12.00. Apertura: 21/05/2021 ore 09.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso: TAR Lombardia - Milano. Il responsabile unico del procedimento ing. Silvia Del Torchio TX21BFK9271