UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA
Sede legale: via VIII Febbraio n. 2 - 35122 Padova (PD), Italia
Codice Fiscale: 80006480281
Partita IVA: 00742430283

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 23-4-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli  Studi
di Padova; Indirizzo: Via VIII  Febbraio  1848  n.  2,  Padova  (PD),
35122, Italia; Punti di contatto: Universita' degli Studi di Padova -
E-mail:  ufficiogare@unipd.it   Tel.:   +39   0498273225;   Indirizzi
Internet: Indirizzo  principale:  http://www.unipd.it  Indirizzo  del
profilo                        di                        committente:
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10;    Comunicazione     I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10;  Le   offerte   o   le
domande di partecipazione  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp;  Tipo  di
amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di   diritto   pubblico;
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Gara europea telematica a procedura aperta per
l'affidamento  della  fornitura  di  storage   per   l'Area   Servizi
Informatici e Telematici dell'Universita' degli Studi di Padova  CIG:
8715166E7C;  Codice  CPV:  30210000-4;  Valore  totale  stimato,  IVA
esclusa: 685.480,00 EUR; Questo appalto e' suddiviso  in  lotti:  no;
Codice NUTS: ITH36; Descrizione dell'appalto: L'Universita' di Padova
intende sostituire vecchi storage con storage moderni e  performanti;
Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Valore  della
proposta tecnica/Ponderazione: 80;  Prezzo-Ponderazione:  20;  Durata
del contratto in mesi: 63;  Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: no; Sono autorizzate varianti: no; Opzioni: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Condizioni  di   partecipazione   Capacita'
economica e finanziaria:  non  prevista;  Capacita'  professionale  e
tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: procedura aperta; Termine
per il ricevimento  delle  offerte:  31/05/2021  Ora  locale:  12:00;
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta Durata in mesi: 6 (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte); Modalita' di apertura delle offerte Data:  31/05/2021
Ora  locale:  14:00  Luogo:  Seduta  telematica  tramite  il  portale
appalti. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Si   tratta   di   un   appalto
rinnovabile: no; Informazioni complementari:  1)  Responsabile  Unico
del Procedimento (RUP): dott. Matteo Boccolini; 2) la  documentazione
di gara e' scaricabile dal sito internet di Ateneo collegandosi  alla
pagina  del  Portale  Appalti,  selezionando  «Area  riservata   alle
imprese»,   entrando    in    «Gare    e    procedure    in    corso»
(https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp)  nonche'
alla  pagina  «Bandi  di  gara  e  contratti»  del   sito   dell'Ente
(https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10); 3) le  richieste  di
chiarimenti dovranno pervenire tramite il portale  appalti  entro  il
19/05/2021  ore  12:00;  le  risposte  saranno  pubblicate  entro  il
21/05/2021.  Procedure  di  ricorso  Organismo   responsabile   delle
procedure   di    ricorso    Denominazione    ufficiale:    Tribunale
amministrativo regionale del Veneto  Indirizzo  postale:  Cannaregio,
2277/2278 Venezia 30121. 

  Il dirigente dell'area patrimonio, approvvigionamenti e logistica 
                        avv. Nicola De Conti 

 
TX21BFL9050
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.