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Bando di gara - Settori speciali - Servizi Direttiva 2014/25/UE SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: Terna SpA - Viale Egidio Galbani 70 - 00156 Roma - Italia - Telefono: +39 0683138111 - Posta elettronica: gabriele.riggio@terna.it - Codice NUTS:IT - Indirizzo Internet: indirizzo principale: www.terna.it - Indirizzo del profilo di committente: https://portaleacquisti.terna.it. I.3) comunicazione: L'accesso ai documenti di gara e' limitato. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: https://portaleacquisti.terna.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://portaleacquisti.terna.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.6) Principali settori di attivita': Elettricita'. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Entita' dell'appalto; II.1.1) Denominazione: Gara 33966 - Servizi di Supporto Specialistico TLC. II.1.2) Codice CPV principale: 72000000 - Servizi informatici: consulenza, sviluppo di software, Internet e supporto. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Lotto 1 - CIG 8698111444; Lotto 2 - CIG 8698123E28. Servizi tecnici specialistici TLC a supporto dei processi del core business di Terna. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa, 17.000.000,00 euro; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 1. II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto 1: Servizi di Supporto Specialistico TLC. II.2.2) Codici CPV supplementari: 72000000 Servizi informatici: consulenza, sviluppo di software, Internet e supporto. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Italia. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'oggetto del presente appalto e' rappresentato dai servizi tecnici specialistici TLC a supporto dei processi del core business di Terna. A titolo puramente esemplificativo, e non esaustivo, riportiamo il contesto tecnologico di riferimento: 1. Apparati di networking; 2. Sistemi per la telefonia fissa; 3. Authentication Server; 4. Apparti di rete; 5. Apparati di illuminazione ottica; 6. Telefonia Tradizionale; 7. Videoconferenza; 8. Sistemi di telefonia IP; 9. Sistemi Wifi; 10. Load Balancer e Application Delivery; 11. Radiofrequenze. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: 10.000.000,00 euro. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si - Descrizione delle opzioni: Lotto 1 - 3.000.000 euro. I servizi previsti potranno essere richiesti, in opzione, per un ulteriore periodo pari a 12 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto 2: Servizi di Supporto Specialistico TLC. II.2.2) Codici CPV supplementari: 72000000 Servizi informatici: consulenza, sviluppo di software, Internet e supporto. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Italia. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'oggetto del presente appalto e' rappresentato dai servizi tecnici specialistici TLC a supporto dei processi del core business di Terna. A titolo puramente esemplificativo, e non esaustivo, riportiamo il contesto tecnologico di riferimento: 1. Apparati di networking; 2. Sistemi per la telefonia fissa; 3. Authentication Server; 4. Apparti di rete; 5. Apparati di illuminazione ottica; 6. Telefonia Tradizionale; 7. Videoconferenza; 8. Sistemi di telefonia IP; 9. Sistemi Wifi; 10. Load Balancer e Application Delivery; 11. Radiofrequenze. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: 7.000.000,00 euro. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si - Descrizione delle opzioni: Lotto 2 - 2.000.000 euro. I servizi previsti potranno essere richiesti, in opzione, per un ulteriore periodo pari a 12 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari.o: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si - Descrizione delle opzioni: Fornitura e installazione di sistemi DAS sulle tratte di cavo terrestre. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: indicate nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 24/05/2021 - Ora locale: 16:00. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 24/05/2021 - Ora locale: 16:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.4) Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio - Via Flaminia 189 - Roma 00196 Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14/04/2021. Il responsabile del procedimento in fase di affidamento Denis Fusacchia TX21BFM9181