CONSIP S.P.A.
Sede legale: via Isonzo 19/E - 00198 Roma (RM), Italia
R.E.A.: Roma 878404
Registro delle imprese: Roma 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 23-4-2021)

 
Avviso di appalto aggiudicato - Appalto specifico per  l'acquisizione
dei servizi di manutenzione triennale e upgrade della  soluzione  USU
  VALUEMATION e relativi servizi professionali per INAIL - ID 2343 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi  Denominazione  ufficiale:  Consip  S.p.A.  a  socio  unico
Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia Codice  Nuts:
ITE43 Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288 Persona di contatto: Divisione
Agenda Digitale e Disciplinari di Acquisto Bilaterali;  Ing.  Alfredo
Monaco,  in  qualita'  di  Responsabile  del  Procedimento  Indirizzi
internet: indirizzo principale: www.consip.it, indirizzo del  profilo
di committente: www.inail.it I.2)  Appalto  congiunto:  L'appalto  e'
aggiudicato  da  una   centrale   di   committenza   I.4)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di  diritto  pubblico  I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Appalto specifico per l'acquisizione  dei  servizi  di
manutenzione triennale e upgrade della soluzione  USU  VALUEMATION  e
relativi  servizi  professionali  per  INAIL;  II.1.2)   Codice   CPV
principale: 48219000-6; 50324100-3;  50324100-3;  72211000-7  II.1.3)
Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: La procedura e'
finalizzata   alla   stipula   di   un   Contratto   triennale,   per
l'acquisizione dei servizi di manutenzione triennale e upgrade  della
soluzione USU VALUEMATION e relativi servizi professionali per INAIL.
Per maggiori dettagli, si rinvia alla documentazione di gara.  CIG  -
8466507E96; 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e'  suddiviso
in lotti: NO. II.2.3) Luogo di esecuzione:  Codice  NUTS:  IT.  Luogo
principale di esecuzione: presso le  sedi  dei  CED  INAIL  di  Roma;
II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  vedi  precedente  punto  II.1.4);
II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  La  gara  e'  stata  aggiudicata
secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95, comma  4,
del D. Lgs. n. 50/2016; II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:
Opzioni: SI. Le opzioni sono descritte nella documentazione di  gara.
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Appalto specifico nell'ambito del sistema  dinamico  di  acquisizione
della Pubblica Amministrazione, istituito ai sensi dell'art.  55  del
D.Lgs. n. 50/2016,  per  la  fornitura  di  prodotti  e  servizi  per
l'informatica e le telecomunicazioni (procedura indetta ex artt. 55 e
61 del D.lgs.  50/2016)  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e'  disciplinato  dall'accordo
sugli appalti pubblici: SI; 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO  Denominazione:  Gara  USU
Valuemation per INAIL. Un contratto d'appalto e'  stato  aggiudicato:
SI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto
di appalto: 25/03/2021 V.2.2) Informazioni sulle  offerte  Numero  di
offerte pervenute: 4 Numero di offerte ricevute da PMI: 2  Numero  di
offerte ricevute da  offerenti  provenienti  da  altri  Stati  membri
dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti  da
Stati non membri dell'UE: 0  Numero  di  offerte  pervenute  per  via
elettronica: 4 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di
operatori economici:  NO  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente
Denominazione  ufficiale:  Sferanet  S.r.l.  Indirizzo  postale:  Via
Giulio Vincenzo Bona 120 Citta': Roma (RM)  Codice  NUTS:  IT  Codice
postale: 00156 Paese: Italia E-mail (pec): SFERA@PEC.SFERASPA.COM  Il
contraente  e'  una  PMI:  NO  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa)  Valore  totale  inizialmente
stimato del contratto d'appalto: Euro 1.134.945,63 Valore totale  del
contratto d'appalto: Euro 1.055.690,00; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La
presente procedura si e'  svolta  attraverso  un  sistema  telematico
conforme al D.Lgs. n. 50/2016 e al D.Lgs. n.  82/2005.  Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso
Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo  Regionale  per  il
Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel.  06  328721  VI.4.3)
Procedure  di  ricorso:  Informazioni  dettagliate  sui  termini   di
presentazione dei ricorsi: Avverso il presente Bando  e'  proponibile
ricorso avanti il T.A.R. Lazio - Roma entro 30 giorni dalla  data  di
pubblicazione della Lettera d'invito. IV.4) Data  di  spedizione  del
presente avviso: 15/04/2021 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 

 
TX21BGA9111
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.