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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - Via San Salvi n. 12 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Dr.ssa Annalisa Parrini - E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - P.zza C. Rosselli n. 24 - 53100 Siena - tel. 0577/769433 fax 0577/769912, e.mail: a.parrini@estar.toscana.it. I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione dell'appalto: Convenzione di durata triennale per la fornitura, in acquisto, di riuniti odontoiatrici da destinare alle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Toscana (rif.to CUI 2018-022-0016) - CIG. LOTTO N. 1: 783012578E, LOTTO N. 2: 7830151D01. II.1.2) CPV: 33130000-0. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura, in acquisto, di riuniti odontoiatrici da destinare alle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Toscana. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Lotto N. 1: fornitura in acquisto di n. 40 riuniti odontoiatrici, Lotto n. 2: fornitura in acquisto di n. 12 carrelli riuniti odontoiatrici. II.1.7) Valore totale dell'appalto: Importo complessivo lotti n. 1 e n 2 € 936.000,00 IVA esclusa (valore complessivo del quadro economico dell'appalto); € 497.416,00 IVA esclusa (importo aggiudicato). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il quadro economico dettaglia le opzioni per ulteriori acquisti (€ 936.000,00 IVA esclusa di cui € 156.000,00 IVA esclusa destinati ad ulteriori acquisti). La Convenzione potra' essere prorogata fino ad ulteriori 12 mesi in caso di disponibilita' contrattuali residue da calcolarsi sulla base del quadro economico complessivo definito, su comunicazione scritta di Estar. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2.1) Pubblicazione precedente: Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 33 del 18/03/2019. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. V.2.2) Numero di offerte pervenute: lotto n. 1 n. 4, lotto n. 2 n. 3. L'appalto e' aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: No. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: HENRY SCHEIN KRUGG SRL - Via dei Lavoratori n. 7 - 20090 Buccinasco (MI). V.2.4) Informazioni sul valore finale dell'appalto: Lotto 1 - € 720.000,00 IVA esclusa (valore complessivo del quadro economico dell'appalto), € 431.200,00 IVA esclusa (importo aggiudicato); Lotto 2 - € 216.000,00 IVA esclusa (valore complessivo del quadro economico dell'appalto), € 66.216,00 IVA esclusa (importo aggiudicato). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 20/04/2021. Il direttore U.O.C. attrezzature Sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX21BGA9209