ESTAR
Sede legale: via San Salvi, 12 -50135 Firenze (FI), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 23-4-2021)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  E.S.T.A.R.  -  Via  San  Salvi  n.  12   50135   Firenze,
www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Dr.ssa Annalisa Parrini  -
E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - P.zza C. Rosselli n.  24  -
53100   Siena   -   tel.   0577/769433   fax   0577/769912,   e.mail:
a.parrini@estar.toscana.it. I.2)  L'appalto  e'  aggiudicato  da  una
centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:
Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori  di  attivita':
Salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO.   II.1.1)   Denominazione    dell'appalto:
Convenzione di durata triennale per la  fornitura,  in  acquisto,  di
riuniti  odontoiatrici  da  destinare  alle  Aziende   Sanitarie   ed
Ospedaliere della Regione Toscana (rif.to CUI 2018-022-0016)  -  CIG.
LOTTO  N.  1:  783012578E,  LOTTO  N.  2:  7830151D01.  II.1.2)  CPV:
33130000-0.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Fornitura.  II.1.4)   Breve
descrizione: Fornitura, in  acquisto,  di  riuniti  odontoiatrici  da
destinare  alle  Aziende  Sanitarie  ed  Ospedaliere  della   Regione
Toscana.  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:  Lotto  N.   1:
fornitura in acquisto di n. 40 riuniti  odontoiatrici,  Lotto  n.  2:
fornitura in  acquisto  di  n.  12  carrelli  riuniti  odontoiatrici.
II.1.7) Valore totale dell'appalto: Importo complessivo lotti n. 1  e
n 2 € 936.000,00 IVA esclusa (valore complessivo del quadro economico
dell'appalto);  €  497.416,00  IVA  esclusa  (importo   aggiudicato).
II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: Il quadro economico dettaglia  le
opzioni per ulteriori acquisti (€ 936.000,00 IVA  esclusa  di  cui  €
156.000,00  IVA  esclusa  destinati  ad   ulteriori   acquisti).   La
Convenzione potra' essere prorogata fino ad ulteriori 12 mesi in caso
di disponibilita' contrattuali residue da calcolarsi sulla  base  del
quadro economico complessivo definito, su  comunicazione  scritta  di
Estar. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2.1) Pubblicazione  precedente:  Gazzetta
Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 33 del 18/03/2019. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI  APPALTO.  V.2.2)  Numero  di  offerte
pervenute: lotto n. 1 n. 4, lotto n. 2 n. 3. L'appalto e' aggiudicato
ad un raggruppamento  di  operatori  economici:  No.  V.2.3)  Nome  e
indirizzo del contraente: HENRY SCHEIN KRUGG SRL - Via dei Lavoratori
n. 7 - 20090 Buccinasco (MI). V.2.4) Informazioni sul  valore  finale
dell'appalto: Lotto 1 - € 720.000,00 IVA esclusa (valore  complessivo
del quadro economico dell'appalto), € 431.200,00 IVA esclusa (importo
aggiudicato); Lotto 2 - € 216.000,00 IVA esclusa (valore  complessivo
del quadro economico dell'appalto), € 66.216,00 IVA esclusa  (importo
aggiudicato). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo competente per le
procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40  -  50122  FIRENZE  -
ITALIA. VI.5) Data  di  spedizione  del  presente  bando  all'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 20/04/2021. 

             Il direttore U.O.C. attrezzature Sanitarie 
                        dott.ssa Marta Bravi 

 
TX21BGA9209
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.