Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8715349583 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Comunita' Montana Vallo di Diano, in qualita' di Comune di Padula (SA), Largo Municipio, CAP 84034 tel. 0975.77359, RUP: Mar.llo Mario GARONE, pec protocollo.padula@asmepec.it poliziamunicipale.padula@asmepec.it; Responsabile Procedura di gara: dott. Beniamino Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it. SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: Servizio raccolta porta a porta, interventi straordinari di pulizia, spazzamento e taglio erba, gestione centro comunale di raccolta, trasporto e conferimento presso impianti autorizzati al recupero/smaltimento dei rifiuti urbani e assimilati provenienti dalla raccolta differenziata e servizi accessori. Importo triennale a base di gara: € 978.359,25 di cui € 8.400,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE III. INFORMAZIONI APPALTO: si rimanda al Bando di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 27/05/2021 h. 12,00. SEZIONE VI. INFORMAZIONI: Bando di gara disponibile su http://www.comune.padula.sa.it www.montvaldiano.it - https://cucvallodidiano.tuttogare.it/. Il responsabile della centrale unica di committenza dott. Beniamino Curcio TX21BFF9517