C.U.C. COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO
in qualita' di Comune di Padula (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 26-4-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 8715349583 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Comunita' Montana
Vallo  di  Diano,  in  qualita'  di  Comune  di  Padula  (SA),  Largo
Municipio, CAP 84034 tel. 0975.77359, RUP: Mar.llo Mario GARONE,  pec
protocollo.padula@asmepec.it     poliziamunicipale.padula@asmepec.it;
Responsabile  Procedura  di  gara:  dott.  Beniamino  Curcio  -  pec:
cuc@pec.montvaldiano.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO  APPALTO:  Servizio  raccolta  porta  a  porta,
interventi  straordinari  di  pulizia,  spazzamento  e  taglio  erba,
gestione centro comunale di raccolta, trasporto e conferimento presso
impianti autorizzati al recupero/smaltimento  dei  rifiuti  urbani  e
assimilati  provenienti  dalla  raccolta  differenziata   e   servizi
accessori. Importo triennale a base di gara: € 978.359,25  di  cui  €
8.400,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE III. INFORMAZIONI APPALTO: si rimanda al Bando di gara. 
  SEZIONE   IV.   PROCEDURA:    aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
27/05/2021 h. 12,00. 
  SEZIONE  VI.   INFORMAZIONI:   Bando   di   gara   disponibile   su
http://www.comune.padula.sa.it         www.montvaldiano.it          -
https://cucvallodidiano.tuttogare.it/. 

         Il responsabile della centrale unica di committenza 
                       dott. Beniamino Curcio 

 
TX21BFF9517
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.