Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - Procedura aperta telematica per l'appalto dei servizi di vigilanza ai varchi di accesso portuali compresi servizi automuniti di pronto intervento, scorta e ronda, presidio e gestione control room unica per i porti di Venezia e Chioggia - CIG 8602397A91 - ID SINTEL 133768527 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: denominazione ufficiale: Autorita' di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale - porti di Venezia e Chioggia, indirizzo postale: Santa Marta, Fabbricato 13, citta': Venezia (VE), codice NUTS: ITH35, codice postale: 30123, paese: Italia; E-mail: apv@port.venice.it, Pec: autoritaportuale.venezia@legalmail.it; indirizzi internet: indirizzo principale: www.port.venice.it, indirizzo del profilo di committente: https://trasparenza-port.venice.it/. Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso il profilo di committente (sito informatico su cui sono pubblicati gli atti per la procedura di affidamento del presente appalto ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016): www.port.venice.it, sezione "Amministrazione Trasparente" nonche' presso: www.sintel.regione.lombardia.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica secondo quanto indicato nel disciplinare di gara. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta telematica per l'appalto dei servizi di vigilanza ai varchi di accesso portuali compresi servizi automuniti di pronto intervento, scorta e ronda; presidio e gestione control room unica per i porti di Venezia e Chioggia. SEZIONE VII: MODIFICHE Termine per la ricezione delle offerte: il termine di ricezione delle offerte, gia' fissato entro le ore 13:00 del giorno 30 aprile 2021, e' differito alle ore 17:00 del giorno 07 giugno 2021. Modalita' di apertura delle offerte: in seduta pubblica il giorno 09 giugno 2021 alle ore 10:00, anziche' il giorno 04 maggio 2021 alle ore 10:30, presso la sede dell'Autorita' di Sistema Portuale del Mare Adriatico settentrionale, sita in Venezia (VE), Santa Marta, Fabbricato 13. Il Capitolato Speciale d'Appalto e' rettificato come segue: al punto 3.B1.a., anziche': "presidio fisso di 1 (una) u.o. GPG per ogni turno di servizio, nell'arco delle 24 ore, 7 giorni su 7, presso la Control Room sita nell'edificio 448 di Porto Marghera" leggasi: "presidio fisso di 2 (due) unita' operative GPG di cui: 1 (una) per ogni turno di servizio, nell'arco delle 24 ore, 7 giorni su 7; 1 (una) per ogni turno di servizio: a copertura di 16 ore, prevalentemente in orario diurno, nei giorni dal lunedi' al venerdi' non festivi; a copertura di 8 ore, prevalentemente in orario diurno, nei giorni di sabato non festivi, presso la Control Room sita nell'edificio 448 di Porto Marghera". A causa di errore materiale, il documento denominato "LISTA CATEGORIE (modello offerta economica)" viene annullato e sostituito dal documento denominato "LISTA CATEGORIE (modello offerta economica) - VALIDO". Il bando di gara e' stato pubblicato, per estratto, nella precedente GURI, 5^ Serie Speciale n. 19 del 17/02/2021. Venezia, 21 aprile 2021 Il dirigente direzione programmazione e finanza dott. Gianandrea Todesco TX21BHA9332