STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI FERMO
per il Comune di Montalto delle Marche

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 28-4-2021)

           Bando di gara - CIG 8718630913- CPV 71221000-3 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Montalto  delle
Marche Inviare le offerte  attraverso  il  Sistema  raggiungibile  al
seguente                                                        link:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo 
  SEZIONE II: OGGETTO "Servizi tecnici di  progettazione  definitiva,
esecutiva e CSP relativi all'intervento di  "Recupero  funzionale  ed
Adeguamento sismico edificio ex Opera Pia  Cardina  Sacconi"  DURATA:
125 giorni VALORE € 295.376,94 oltre IVA e CNPAIA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA aperta. Criterio di  aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo (ex  art.  95  del  nuovo  Codice)  Scadenza
ricezione offerte: 28/05/2021 - ore 13:00. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI   Documenti   disponibili   su
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX21BFE9597
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.