Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Universita' degli Studi di Padova - Indirizzo: Piazza Antenore n. 3, Padova, Italia; Punti di contatto: Ufficio Gare - dott.ssa Irene Bertazzo - Tel.: +39 0498273225/3263 - Posta elettronica: ufficiogare@unipd.it - Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL): https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 - Presentazione per via elettronica di offerte: https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp 1.2) Organismo di diritto pubblico; I.2) Istruzione SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO DELL'APPALTO: Gara telematica a procedura aperta con appalto integrato per l'affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione di lavori sulla base del progetto definitivo per l'intervento Nuova Sede della Scuola di Ingegneria - Hub dell'Innovazione. II.1.2) Lavori - Codice NUTS ITH36; II.1.6) CPV: 45214400-4, C.I.G.: 8718594B5D, CUP: C93H19000580005; II.2.2) Importo complessivo Euro 16.490.427,06 di cui Euro 500.000 per oneri della sicurezza; II.3) Durata dell'appalto in giorni: 490. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al Disciplinare di gara e agli altri documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Aperta ex art. 60 del D. Lgs. 50/16 ; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara, con inversione procedimentale; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 08/06/2021 ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 1. La richiesta per il sopralluogo obbligatorio deve essere inoltrata tramite la Sezione "Comunicazioni" del Portale Appalti entro il 07/5/2021 ore 12:00. 2. Le richieste di chiarimenti possono essere inoltrate collegandosi alla propria Area riservata del Portale Appalti entro il 27/05/2021 ore 12:00. Le risposte saranno pubblicate sul sito web https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 entro il 28/5/2021. Il presente Bando e' stato pubblicato in G.U.U.E il 23/4/2021. La prima seduta di apertura delle buste sara' telematica ed e' fissata per il 08/6/2021 ore 14:00, R.U.P. arch. Stefano Marzaro VI.4) Procedure di Ricorso: T.A.R. Veneto, Cannaregio, 2277/2278 - Venezia (VE) - 30122 Il dirigente dell'area edilizia e sicurezza dott. Giuseppe Olivi TX21BFL9605