PROMOTURISMOFVG
Sede legale: via Locchi n. 19 - 34123 Trieste (TS), Italia
Punti di contatto: Ufficio appalti e contratti - Tel. 0431 387193 e
0431 387152
E-mail: manuel.comis@promoturismo.fvg.it e
marco.tamburini@promoturismo.fvg.it
Codice Fiscale: 01218220323
Partita IVA: 01218220323

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 28-4-2021)

              Bando di gara - Servizio di progettazione 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: PromoTurismoFVG,
Via Carso, 3 - 33052 Cervignano del Friuli (UD),  tel.  0431  387193,
fax 0431 387154, e-mail  manuel.comis@promoturismo.fvg.it,  sito  web
www.promoturismo.fvg.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  La    documentazione    di    gara    e'    disponibile     presso:
https://eappalti.regione.fvg.it. 
  Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Ente pubblico economico funzionale della Regione  Autonoma
Friuli Venezia Giulia - Turismo. 
  L'Amministrazione aggiudicatrice non acquista per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  progettazione  di  fattibilita'  tecnica  ed   economica   e
progettazione  definitiva  dell'intervento  di  "Rinnovamento   delle
infrastrutture  sull'area  sciabile  denominata  "Sappada   2000"   e
collegamento  con  le  altre  aree   sciabili",   nell'ambito   degli
interventi per lo sviluppo delle infrastrutture turistiche in  Comune
di Sappada. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: servizi architettura e ingegneria. 
  Luogo principale di esecuzione: Regione  Friuli  Venezia  Giulia  -
Codice NUTS: ITH42. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.6) CPV Oggetto principale: 71322000. 
  II.1.7)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici. No. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO. 
  II.2.1) Quantita' o Entita' totale dell'appalto: Valore stimato:  €
789.909.46 EUR comprensivo di oneri previdenziali  (4%)  IVA  esclusa
comprensivo di euro 1.000,00 quali oneri  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso. 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 150 giorni dalla
stipula. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. Vedi disciplinare di gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle   disposizioni   applicabili   in   materia:   Vedi
disciplinare di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  Raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedi disciplinare di
gara. 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: Vedi disciplinare di gara. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Vedi disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  Vedi  disciplinare  di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Vedi disciplinare di gara. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
  III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA. 
  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:   Procedura   aperta   in   modalita'
telematica. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'Amministrazione aggiudicatrice: no 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  Capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare: Vedi disciplinare di gara. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  Data  24.05.2021
ore 12:00 
  IV.3.5) La lingua utilizzabile per la presentazione  delle  offerte
e' l'italiano (IT). 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' apertura delle offerte: telematica 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione europea: no 
  VI.3) Informazioni complementari. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  Vedi
quanto specificato nel Disciplinare di gara. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso. Informazioni precise sui  termini
di presentazione di ricorso: Vedi disciplinare di gara. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        per. ind. Marco Cumin 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.