Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. Azienda USL Toscana Nord-Ovest, Via Cocchi 7/9 - 56121 Pisa. Persona di contatto: Ing. Francesco Moschini, e-mail: francesco.moschini@uslnordovest.toscana.it SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento dei lavori di efficientamento ristrutturazione camminamento P.O. di Livorno. CIG 8053805223, CUP J46G18000220002. CPV: 45321000-3. Valore totale dell'appalto € 2.124.035,71 oltre IVA di cui € 2.111.663,44 per lavori soggetti a ribasso ed € 12.372,27 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Luogo di esecuzione: Comune di Livorno presso il Presidio Ospedaliero, Viale Alfieri 36. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta. Criteri di aggiudicazione: minor prezzo ex art. 36 c. 9bis D. Lgs. 50/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Decreto n. 522 del 08/02/2021.Offerte pervenute: 57. Offerte escluse: 02. Aggiudicatario: AIRCOM SRL, Via delle industrie snc - 92021 Aragona (AG). Importo aggiudicato € 1.532.377,77 esclusi oneri di sicurezza ed IVA (ribasso del 27,43267). Il RUP ing. Francesco Moschini TX21BGA9551