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Avviso di aggiudicazione appalto - Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di realizzazione della nuova viabilita' di emergenza a servizio del Pronto Soccorso dell'Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda USL di Reggio Emilia sede legale Via Amendola n.2 - 42122 Reggio Emilia (IT) Persona di contatto: Daniela Campanini Tel.0522/295509 e-mail: appalti@pec.ausl.re.it Codice NUTS: ITD53. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: HTTP://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Indirizzo del profilo del Committente: www.ausl.re.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento dei "Lavori di realizzazione della nuova viabilita' di emergenza a servizio del Pronto Soccorso dell'Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia" CIG 84270383C0 CUP G85F17000040005 - lotto unico. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITH53. II.2.4) Descrizione dell'appalto: lavori e forniture necessari per l'intervento di realizzazione della nuova viabilita' di emergenza a servizio del Pronto Soccorso dell'Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2 del Dlgs. 50/2016 e s.m.i., individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo secondo i criteri e parametri di valutazione meglio definiti nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV: Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla procedura: n. 122 del 19/10/2020 SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto: lotto unico V.2.) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) data di conclusione 15/04/2021. V.2.2.) Numero offerte ricevute:5 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento economico: si' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: RTI Di Murro Francesco srl di Piedimonte San Germano (FR) e Teti Trivellazioni srl di San Vittore del Lazio (FR) Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione valore totale contratto d'appalto: € 682.453,56 (iva escl) V.2.5) Informazione sul subappalto: il contratto verra' subappaltato: si' Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: procedura interamente svolta, ai sensi dell'art 58 del D.lgs. 50/16 e smi, attraverso la piattaforma telematica di negoziazione per gli acquisti telematici dell'Emilia- Romagna (SATER), Responsabile Unico del procedimento Ing. Monia Carubbi. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Emilia Romagna, Sezione di Parma, Piazzale Santafiora n. 7 Parma 43100. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 23/04/2021 Il direttore ad interim del servizio appalti e patrimonio ing. Paolo Canepari TX21BGA9574