AZIENDA U.S.L. DI REGGIO EMILIA
Sede: via Amendola, 2, 42122 Reggio Emilia (RE), Italia
Punti di contatto: tel 0522 296896 p.e.c. appalti@pec.ausl.re.it
Codice Fiscale: 01598570354
Partita IVA: 01598570354

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 28-4-2021)

Avviso di aggiudicazione appalto - Procedura aperta per l'affidamento
dei lavori di realizzazione della nuova  viabilita'  di  emergenza  a
servizio del Pronto Soccorso dell'Arcispedale Santa  Maria  Nuova  di
                            Reggio Emilia 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda USL di Reggio  Emilia  sede
legale Via Amendola  n.2  -  42122  Reggio  Emilia  (IT)  Persona  di
contatto:     Daniela     Campanini      Tel.0522/295509      e-mail:
appalti@pec.ausl.re.it  Codice  NUTS:  ITD53.   Indirizzi   Internet:
Indirizzo  principale:  HTTP://intercenter.regione.emilia-romagna.it.
Indirizzo del profilo del Committente: www.ausl.re.it. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale. 
  I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto. 
  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  dei
"Lavori di  realizzazione  della  nuova  viabilita'  di  emergenza  a
servizio del Pronto Soccorso dell'Arcispedale Santa  Maria  Nuova  di
Reggio Emilia" CIG 84270383C0 CUP G85F17000040005 - lotto unico. 
  II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITH53. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: lavori e forniture necessari  per
l'intervento di realizzazione della nuova viabilita' di  emergenza  a
servizio del Pronto Soccorso dell'Arcispedale Santa  Maria  Nuova  di
Reggio Emilia. 
  II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art.  95,  comma  2  del  Dlgs.  50/2016  e
s.m.i., individuata sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo
secondo i criteri e parametri  di  valutazione  meglio  definiti  nel
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura. 
  IV.1) Descrizione. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla  procedura:  n.  122
del 19/10/2020 
  SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto: lotto unico 
  V.2.)  Aggiudicazione  di  appalto.  V.2.1)  data  di   conclusione
15/04/2021. 
  V.2.2.) Numero offerte ricevute:5 L'appalto e' stato aggiudicato  a
un raggruppamento economico: si' 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: RTI Di Murro Francesco  srl
di Piedimonte San Germano  (FR)  e  Teti  Trivellazioni  srl  di  San
Vittore del Lazio (FR) 
  Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione valore totale contratto d'appalto: € 682.453,56
(iva escl) 
  V.2.5)   Informazione   sul   subappalto:   il   contratto   verra'
subappaltato: si' 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.3)  Informazioni  complementari:
procedura interamente svolta, ai sensi dell'art 58 del D.lgs. 50/16 e
smi, attraverso la piattaforma telematica  di  negoziazione  per  gli
acquisti telematici dell'Emilia- Romagna (SATER), Responsabile  Unico
del procedimento Ing. Monia Carubbi. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso  TAR
Emilia Romagna, Sezione di Parma,  Piazzale  Santafiora  n.  7  Parma
43100. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 23/04/2021 

      Il direttore ad interim del servizio appalti e patrimonio 
                         ing. Paolo Canepari 

 
TX21BGA9574
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.