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Esito di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria per il complesso dell'Istituto Superiore di Sanita' SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Istituto Superiore di Sanita' - Viale Regina Elena n. 299, Roma, C.A.P.: 00161, Italia - Codice NUTS: ITI43 - Persona di contatto: dott.ssa Valentina Damia - Tel.: 06/49903627- e-mail: valentina.damia@iss.it- Fax: 06/49387132 Indirizzo internet: Indirizzo principale: http://www.iss.it; Indirizzo del profilo di committente: http://www.iss.it; I.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di Sorveglianza Sanitaria per l'Istituto Superiore di Sanita' II.1.2) Codice CPV principale: 79417000-0 II.1.3) Tipo di appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione: Si rinvia al capitolato tecnico II.1.6) informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO II.1.4) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): IVA esclusa: 178.818,61 Euro II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 - Luogo principale di esecuzione: Roma, Istituto Superiore di Sanita'. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Si rinvia al capitolato tecnico. II.2.5) Criteri di aggiudicazione - Criterio di qualita' - Minor prezzo Percentuale offerta 44,58% II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: Descrizione delle opzioni: - La stazione appaltante si riserva la facolta', nei limiti di cui all'art. 63, comma 5 del Codice, di affidare all'aggiudicatario, nei successivi 12 mesi dalla stipula del contratto, nuovi servizi consistenti nella ripetizione di servizi analoghi, secondo quanto previsto nel progetto posto alla base del presente affidamento, come di seguito indicati: "Servizio di sorveglianza Sanitaria del complesso dell'Istituto Superiore di Sanita'", per una durata pari a 12 (dodici) mesi per un importo stimato complessivamente non superiore € 156.356,40= al netto di I.V.A. e/o di altre imposte e contributi di legge - la durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del D.lgs. n. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO II.2.14) Informazioni complementari a) Determina a contrarre n. 2020/DLC/1820 del 08/06/2020; b) CIG: 82280501A9 d) R.U.P.: Responsabile Unico del Procedimento: Dottoressa Elvira Agazio SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di Procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Bando di gara pubblicato nella GURI n. 72 del 24/06/2020 SEZIONE V: aggiudicazione di appalto Contratto di appalto n.: Rep. 3679 - Fasc. 2709 Denominazione: contratto per l'affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria per il complesso dell'Istituto Superiore di Sanita' Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 20/01/2021 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte pervenute: 10 Numero di offerte ricevute da PMI: 10 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 10 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Can.bias Laboratorio Analisi s.r.l.., con sede in Roma, viale Accademia degli Agiati n. 65, Italia, - Codice NUTS: ITI43 - Il contraente e' una PMI: si V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 178.818,61 Euro Valore totale del contratto d'appalto: 103.559,27 €. EURO SEZIONE VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Termine per l'esecuzione del servizio: dalla data del verbale di avvio dell'esecuzione. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO: VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: T.A.R. Lazio, Via Flaminia n. 189, 00196 Roma - Fax: 06/32872310 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO:26 /04/2021 Il direttore dell'ufficio contratti dott. Alessandro Valente TX21BGA9634