Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP E47H20001900003 - Lotto 1 CIG 8712185280 - Lotto 2 CIG 87122074A7 - Lotto 3 CIG 8712225382 Stazione appaltante: Provincia di Rimini. Descrizione: affidamento degli interventi di "Attivita' di manutenzione e di emergenza delle strade provinciali nella Provincia di Rimini - suddivisione in n. 3 lotti (Nucleo Centro, Conca e Marecchia) - Anno 2021". Importo: € 365.000,00 per ciascun lotto. Termine di esecuzione: 400 giorni, con opzione di rinnovo. Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine scadenza presentazione offerte: 18/05/2021 ore13:00. Apertura delle offerte: 19/05/2021 ore 10:00. Termine per la richiesta di chiarimenti: 12/05/2021 ore 13:00. Resp. del Procedimento: Ing. Giovannino Vittori g.vittori@provincia.rimini.it. Info su: https://provinciarimini.tuttogare.it. Il dirigente area politiche del territorio ing. Fausto Sanguanini TX21BFE10022