PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 3-5-2021)

 
Bando di gara - Servizi assicurativi della Provincia di Reggio Emilia 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) PROVINCIA DI  REGGIO
EMILIA - Corso Garibaldi, 59 - 42121 Reggio Emilia; Tel:  0522/444849
-  Fax:  0522/  444822  -  Mail:   appalti@provincia.re.it   -   PEC:
appalti@cert.provincia.re.it. 
  SEZIONE II OGGETTO  II.1.1)  Oggetto:  Servizi  assicurativi  della
Provincia  di  Reggio  Emilia  anni:   2021/2022-2022/2023-2023/2024.
Appalto di servizi. II.1.8)  N.  9  Lotti:  Lotto  n.  1  RCT/O  CIG:
8717524860; Lotto n. 2 Incendio CIG.8717549D00; Lotto n.  3  Furto  e
Rapina CIG 8717558470; Lotto n. 4 Elettronica CIG 8717567BDB; Lotto 5
Infortuni CIG 871757741E; Lotto 6 RC auto  CIG  871758176A;  Lotto  7
Kasko CIG 8717591FA8; Lotto 8 Cyber-Risk CIG 8717603991; Lotto  9  RC
Patrimoniale CIG 87176196C6 II.2.1) Importo a base di gara triennale:
Lotto 1 Euro 405.000,00;  Lotto  2  Euro  420.000,00;  Lotto  3  Euro
12.000,00; Lotto 4 Euro 16.500,00; Lotto 5  Euro  9.000,00;  Lotto  6
Euro 75.000,00; Lotto 7 Euro 15.000,00; Lotto 8 Euro 48.000,00; Lotto
9 Euro 27.000,00. Gli importi sono al lordo di imposte  e  contributi
di  legge,  essi  comprendono  i  costi  della   manodopera   stimati
forfetariamente nella percentuale  del  2%  degli  stessi;  non  sono
rilevati rischi da interferenza, pertanto non ci sono  costi  per  la
sicurezza dovuti all'interferenza tra le attivita'. Il valore stimato
dei contratti, comprensivo dell'eventuale  rinnovo  e  dell'eventuale
opzione di proroga, e' pari ad Euro 877.500,00 per il Lotto  1;  Euro
910.000,00 per il Lotto 2;  Euro  26.000,00  per  il  Lotto  3;  Euro
35.750,00 per il Lotto  4:  Euro  19.500,00  per  il  Lotto  5;  Euro
162.500,00 per il Lotto 6;  Euro  32.500,00  per  il  Lotto  7;  Euro
104.000,00 per il Lotto 8 e Euro 58.500,00 per il  Lotto  9.  II.2.5)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa.
II.2.7)  Durata  dell'appalto:  tre  anni  2021/2022,   2022/2023   e
2023/2024, con  possibilita'  di  rinnovo  per  ulteriori  tre  anni,
2024/2025, 2025/2026 e  2026/2027,  oltre  all'eventuale  opzione  di
proroga, per un tempo massimo di 6 mesi; 
  SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Termine
ricezione offerte:  24/05/2021  ore  12.00.  IV.2.7)  Apertura  delle
offerte: seduta pubblica 25/05/2021 ore 15.00. La  seduta  si  terra'
tramite la piattaforma SATER, secondo le  indicazioni  contenute  nel
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si
rinvia alle informazioni disponibili su: http://www.provincia.re.it -
Sez. Bandi e Appalti. VI.5) Invio alla GUUE: 29/04/2021 
  Prot. n. 10449 del 29/04/2021 

            Il dirigente della Stazione Unica Appaltante 
                    dott. Alfredo Luigi Tirabassi 

 
TX21BFE10080
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.