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Bando di gara - Servizi assicurativi della Provincia di Reggio Emilia SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) PROVINCIA DI REGGIO EMILIA - Corso Garibaldi, 59 - 42121 Reggio Emilia; Tel: 0522/444849 - Fax: 0522/ 444822 - Mail: appalti@provincia.re.it - PEC: appalti@cert.provincia.re.it. SEZIONE II OGGETTO II.1.1) Oggetto: Servizi assicurativi della Provincia di Reggio Emilia anni: 2021/2022-2022/2023-2023/2024. Appalto di servizi. II.1.8) N. 9 Lotti: Lotto n. 1 RCT/O CIG: 8717524860; Lotto n. 2 Incendio CIG.8717549D00; Lotto n. 3 Furto e Rapina CIG 8717558470; Lotto n. 4 Elettronica CIG 8717567BDB; Lotto 5 Infortuni CIG 871757741E; Lotto 6 RC auto CIG 871758176A; Lotto 7 Kasko CIG 8717591FA8; Lotto 8 Cyber-Risk CIG 8717603991; Lotto 9 RC Patrimoniale CIG 87176196C6 II.2.1) Importo a base di gara triennale: Lotto 1 Euro 405.000,00; Lotto 2 Euro 420.000,00; Lotto 3 Euro 12.000,00; Lotto 4 Euro 16.500,00; Lotto 5 Euro 9.000,00; Lotto 6 Euro 75.000,00; Lotto 7 Euro 15.000,00; Lotto 8 Euro 48.000,00; Lotto 9 Euro 27.000,00. Gli importi sono al lordo di imposte e contributi di legge, essi comprendono i costi della manodopera stimati forfetariamente nella percentuale del 2% degli stessi; non sono rilevati rischi da interferenza, pertanto non ci sono costi per la sicurezza dovuti all'interferenza tra le attivita'. Il valore stimato dei contratti, comprensivo dell'eventuale rinnovo e dell'eventuale opzione di proroga, e' pari ad Euro 877.500,00 per il Lotto 1; Euro 910.000,00 per il Lotto 2; Euro 26.000,00 per il Lotto 3; Euro 35.750,00 per il Lotto 4: Euro 19.500,00 per il Lotto 5; Euro 162.500,00 per il Lotto 6; Euro 32.500,00 per il Lotto 7; Euro 104.000,00 per il Lotto 8 e Euro 58.500,00 per il Lotto 9. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata dell'appalto: tre anni 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024, con possibilita' di rinnovo per ulteriori tre anni, 2024/2025, 2025/2026 e 2026/2027, oltre all'eventuale opzione di proroga, per un tempo massimo di 6 mesi; SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 24/05/2021 ore 12.00. IV.2.7) Apertura delle offerte: seduta pubblica 25/05/2021 ore 15.00. La seduta si terra' tramite la piattaforma SATER, secondo le indicazioni contenute nel Disciplinare di gara. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alle informazioni disponibili su: http://www.provincia.re.it - Sez. Bandi e Appalti. VI.5) Invio alla GUUE: 29/04/2021 Prot. n. 10449 del 29/04/2021 Il dirigente della Stazione Unica Appaltante dott. Alfredo Luigi Tirabassi TX21BFE10080